1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tennistavolo ad Eboli - una ricerca.....

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da takashikon, 30 Nov 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. takashikon

    takashikon Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Colombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese/TT Lugano
    Buongiorno a tutti, come molti di voi già sanno sono Fabio Colombo, giocatore lombardo ed autore del libro sulla storia del tennistavolo italiano.
    Avrei bisogno di un'informazione non facile e per questo chiedo aiuto a voi.
    Io sto cercando un vecchio ex giocatore di tennistavolo di Eboli che potrebbe avere una novantina d'anni. So che è ancora vivo, mi ha parlato recentemente di lui una persona ma non si ricordava il cognome. Purtroppo non riesco più a contattare la persona che mi ha dato questa informazione. Questo ex giocatore era credo un professore e mi pare di ricordare allenasse i ragazzi tanti tanti anni fa. Purtroppo non so il cognome, forse mi era stato detto ma non me lo ricordo.
    Dato che ha del materiale che mi servirebbe per il piccolo museo del tennistavolo che sto organizzando avrei bisogno di contattarlo. O meglio, visto che lui dovrebbe avere problemi di memoria, avrei bisogno di parlare con il nipote, che mi sembra mi avessero detto che è avvocato.
    Diciamo che come primo passo avrei bisogno di contattare una "memoria storica" del tennistavolo ebolitano che potrebbe ricordarsi di lui. Chi mi può dare qualche indizio? Un numero di telefono, un indirizzo email per cominciare andrebbero bene.
    Vi ringrazio molto e vi auguro buone feste.
    Fabio Colombo
    347 7370260
    drfabioc@gmail.com
     
  2. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Ciao Fabio , se non l'hai già fatto prova qui. Sicuramente lo conosceranno.

    Tennis Tavolo Eboli - Camillo Paraggio
     
  3. takashikon

    takashikon Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Colombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese/TT Lugano
    Grazie mille
     
  4. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    cristo s'è fermato a Eboli,fabio nei..... paraggi(E. Levi)
    Può bastare,speriamo che sia sufficiente
    Buona ricerca,Fabio!:birra::birra::book::book::sisi::sisi: clap,clap:D:D
    stima ettore
     
    A takashikon piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina