1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tennistavolo A Napoli

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da DivinoSava, 4 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. DivinoSava

DivinoSava Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    :king: :king: buongiorno a tutti dal vostro sempre piu affezionato divino!!
    un salutone al amico Giorno!!! mi permetto di utilizzare questo forum per anticipare agli amici di tutta italia (x questo ho inserito la discussione nella parte nazionale..) che a breve l'organizzazione del nostro gruppo pongistico sarà definita e troverete tutti i dettagli (chi giocherà in A1 masters, (quella dei vecchietti x intenderci) , chi in B1 , chi in b2 etc); :dati: il sito è sempre quello ossia http://stellanews.fitetcampania.it
    per il momento ho inserito un gustoso racconto che mi sembra attinente al mondo in generale ...
    :azz: inoltre dato che stò ristruttrando il sito e vorrei inserire anche i link delle società che lo volessero vi invito a mandarmi i vostri link oppure a scrivermi personalmente a carmine.savanelli@fastwebnet.it
    :approved: faccio gli auguri a Salvatore De Rosa per il nuovo anno con il TT Pozzuoli ringraziandolo per i servizi che ci ha reso in questi due anni:p !
    x tutto il resto vi aspetto sul sito :banana: :banana: oppure a Reggio Calabria dove inizierò la mia stagione agonistica e .. speriamo che me la cavo..

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina