1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

TennisPong - Torneo a San Nicola la Strada

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 13 Apr 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sabato 15 Aprile alle ore 15.00, al Palatennistavolo di San Nicola La Strada, organizziamo il primo torneo "promozionale" di TennsiPong con formula "doppio libero"

    Nel doppio libero, il sistema di gioco è identico a quello del doppio di tennis tradizionale

    il montepremi sarà il 70% della quota iscrizioni e saranno premiate le prime 2 coppie.

    Sulla base del numero di coppie iscritte stabiliremo numero game e numero set

    Per informazioni potete contattarmi al 3420888666

    ps: Le iscrizioni sono a coppia, per cui tocca a voi cercare il partner ideale per questa nuova disciplina.

    tournament.jpg
     
    A eta beta piace questo elemento.
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ciao Ady, è la prima volta che lo fate? c'è qualche video?
     
  3. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Video italiano no.. Ma su youtube cominciano ad esserci i primi consigli tecnici.. Io oggi vedo di fare un filmato.. Prossimamente lo propongo come beach pong sulla spiaggia .. Faccio prova.. Secondo me in doppio funziona.. Sto aspettando ttx per vederificare la pallina più pesante.. E sto cercando produttori di palline in gomma x farla realizzare nel caso la nuova dell ittf nn sia adatta
     
  4. remy

    remy Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    Avete già i tavoli grandi da provare?
     
  5. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Questo lo abbiamo realizzato noi.. Altrimenti uniamo 4 tavoli… rete del badminton adattata
     

    Files Allegati:

  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    @adygoro : come si fa a ricevere il materiale TTX ?
     
  7. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Parlano che in questo mese lo presenteranno.. Fondamentalmente le palline ritengo siano l unica novità seria
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    chi? dove? come? quando?
     
  9. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Qualche giorno fa hanno presentato lo sponsor giapponese ufficiale .... tramite mail hanno detto che ad Aprile comincera la promozione e ci sarà il materiale pronto .... ma credo che l unica cosa che interessi siano le palline ... le racchette sembrano in legno normali, anche se variopinte ... il tavolo, almeno quello che si vede nelle foto .. credo che convenga che uno faccia in altra maniera ... ossia lo realizzi cosi come ho fatto io .. dal momento che negli annunci iniziali dichiaravano che si puo giocare su qualsiasi superfice .. comunque .. mi sembrano un po sbandati su questa operazione .... dal momento che al 90% hanno ricevuto solo critiche in qualsiasi lingua ...
     
    A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma a livello ITTF o a livello FITeT ? Questo vorrei sapere.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Apr 2017 ---
    Le ultime dell'ITTF sul TTX risalgono a fine febbraio : ITTF Unveils Seamaster as ITTF World Tour & TTX Commercial Partner at Shanghai Signing Ceremony - International Table Tennis Federation
    In FITeTese : latest news about TTX issued on february. ;)
     
    Ultima modifica: 16 Apr 2017
  11. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mando e ricevo mail da loro .. perche mi serve di capire ste cavolo di palline .. il TTX ha una gestione che parte da Singapore da quanto ho capito e mi è stato confermato da Tasso ... nell ultima mail mi comunicavano che sarebbero stati presenti al Gp di formula uno in china ..... in altri continenti lo stanno gia provando ... ad esempio in Oceania ...

    Spero di sbagliarmi , e forse è cosi ... credo che non abbiano le idee chiare su come "partire" ... per cui vanno a tentoni .. o forse hanno incaricato qualcuno di cominciare a promozionarlo e portarlo in giro ...

    Da quanto ho letto in giro anche da altri paesi, hanno ricevuto soprattutto critiche e sfotto' ....
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    "Loro" chi?
     
  13. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mandai una mail attraverso la pagina di ttx ... e da li mi sono arrivati 4 5 messaggi in questi 8 9 mesi ... poi ne ho inviate altre per avere informazioni e gentilmente rispondono .... chi si occupa di ttx
     
    A eta beta piace questo elemento.
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
  15. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    no, non è lui. .. è una donna dell ufficio marketing e assistenza agli eventi
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Quindi adesso ti dovrei chiedere come si chiama la donna.. un eventuale link? Un indirizzo mail?
    No, questa caccia al tesoro mi ha stancato. ;) :) :approved:
     
  17. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Kind regards,
    Zena Sim
    Marketing & Event Assistant

    INTERNATIONAL TABLE TENNIS FEDERATION

    Marketing & Asia Pacific Headquarters
    a: 301 Lor 6 Toa Payoh, #01-01, Singapore 319392
    t: +65 6473 8022
    e: zena@ittfmail.com
    w: ITTF.com

    fortunatamente sul pc non avevo cancelato il cestino
     
    A eta beta piace questo elemento.
  18. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Confermo che a margine del Gran Premio in Cina giravano immagini dei piloti che giocavano a TTX
     
    A adygoro piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina