1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

tennis tavolo

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da aagresta, 28 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. aagresta

    aagresta Nuovo Utente

    Vogliamo comprare un tavolo da tennistavolo a casa. Siamo principianti ma abbastanza agguerriti e non vogliamo uno di quei tavoli inutili dove la pallina non rimbalza meno o non produce l'effetto desiderato. che tipo di tavolo ci consigliate? Lo usiamo indoor ma forse quelli outdoor sono migliori operche' piu' resistenti? Quali sono i 3 - 4 criteri fondamentali da prendere in cosniderazione prima di comprare un tavolo? Grazie 1000!
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    be i tavoli da outdoor non hanno un rimbalzo che rispecchia fedelmente lo spin o il colpo voluto, appunto che usano in costruzioni materiali o laminati resistenti alle intemperie e umido

    potreste prendere uno joola entry level, sono ottimi e non costano molto
     
  3. aagresta

    aagresta Nuovo Utente

    Grazie. Qualcuno mi sa dire come e' il Blue 300 Sport Indoor Cornilleau?
     
  4. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    piano di gioco non troppo alto ma cmq dovrebbe andare bene per voi
    quanto lo pagheresti?
     
  5. aagresta

    aagresta Nuovo Utente

    un 300 euro
     
  6. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    va benissimo
     
  7. aagresta

    aagresta Nuovo Utente

    Grazie del tuo consiglio! Senti, ho controllato, e; il Blue Sport 300 e' alto 77 cm, ho visto anche altri ma sono tutti alti 76cm, tu dici che quelli professionali sono piu' alti?
    Quale compreresti tra il KETTLER Champ 5.0 e il Cornilleahu Blue 300? Il kettler mi viene a costare una 70 euro in piu' circa
     
  8. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    controlla se sono omolgati ITTF per competizioni
     
  9. Bunker

    Bunker Utente

    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  10. aagresta

    aagresta Nuovo Utente

    Bunker, grazie del consiglio. quindi alla fine quale tavolo hai comprato? Il 300, il 200 o il 500?
     
  11. Bunker

    Bunker Utente

    comprerò il 200 indoor ... è quello che viene meno (da 3t s.r.l., col trasporto circa 300,00 euro) ... il consiglio di etabeta di prendere il modello 500 è giusto ... ha il piano da 22 mm, il rimbalzo è certamente migliore ... ma forse un pò di umidità c'è dove lo metterò quindi, per ora, vediamo come reagisce il 200.
     
  12. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Se ti può interessare la mia società ne ha 4-5 in più che non entrano nella palestra nuova quindi ha dei persson 25 della donic e un corniellau da dare via, se ti interessa mp.
    Omologati ITTF naturalmente.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina