1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tennis Tavolo su console: commenti??

Discussione in 'Informatica e Tecnologia' iniziata da RIO.CAP, 19 Dic 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. RIO.CAP

    RIO.CAP Nuovo Utente

    Ragazzi..
    Ho acquistato il "nuovo" gioco per console sul ns sport preferito..:D :D
    Devo esser sincero.. dopo tante ca22ate e pseudo-simulazioni questo titolo sembra avere una discreta similitudine con la realtà.
    Difficile è difficile..ma come nello sport premia l'allenamento e la testa.. :banana: :banana: senza colpi alla Dragon Ball o cose simili..
    Attendo commenti da voi..:approved: :approved:
     
  2. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Il primo gioco serio di tennistavolo su console è uscito qualche anno fa su playstation 2 "Spindrive pingpong".
    Certo quello nuovo su Xbox360 è nettamente superiore.
    Ma se avete solo la play2 provatelo:approved:.
     
  3. Matt++

    Matt++ Utente

    E già... e proprio bello. Se mi compro l'xbox360 al 50% è per questo gioco. Ma c'è anche la possibilità di giocarci in multiplayer??:D
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    si, sia offline che online.
     
  5. Matt++

    Matt++ Utente

    Fantastico...:rotfl: :rotfl: :rotfl: Questo però incentiva i miei dubbi su cosa scegliere xbox360 o wii?????????:azz:
     
  6. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Cos'è wii?
     
  7. RIO.CAP

    RIO.CAP Nuovo Utente

    HO DIMENTICATO, FRA PARENTESI, DI DIRE CHE L'HO TROVATO A META' PREZZO:approved: :approved: , DATO CHE NON E' :mad: UN TITOLO RICHIESTISSIMO..
     
  8. Matt++

    Matt++ Utente

    Una nuova console della nintendo che ha un sistema di controllo che prende appunto il nome "wii" e permette di riprodurre i mavimenti fatti col braccio sullo schermo e quindi tenendo in mano questo dispositivo sarà come se impugni una racchetta, una mazza, una pistola che riprodotta nello schermo riuscirà a interaggire col gioco. Gia l'ho provata è veramente bella... :D La nintendo non mi ha mai fatto troppa simpatia ma devo dire che si è superata con quest'ultima console:clap:, se dovesse uscire un gioco di tennistavolo per wii sarebbe bellissimo.....
     
  9. smbm

    smbm Nuovo Utente

    E al posto dei robot ci compreremo wii...
     
  10. Shake

    Shake Nuovo Utente

    ...cari ragazzi il gioco è favoloso ed è praticamente perfetto nei movimenti e nella simulazione della palla...direi che vale anche l'acquisto della XBOX360...

    ...il TT CAVA si riunisce spesso per giocare al titolo in questione....:p :p

    ...NERD (ndr. Zoccolapong) propone un torneo del forum...cosi almeno TUTTI possano essere Forti...:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  11. Semola

    Semola Tuttologo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Io ho la play2 e non credo comprerò l' xbox, ma il gioco c'è anche x la play2? o sarà solo x la 3?e come si intitola esattamente? certo sarebbe una figata averlo..
     
  12. G84

    G84 Nuovo Utente

    Squadra:
    Cus Catania
  13. G84

    G84 Nuovo Utente

    Squadra:
    Cus Catania
    Sapete se esistono giochi sul Tennistavolo x PSP?
     
  14. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    ;)
    Chiedi a Fa-RIn...lui ne ha uno simpatico....;)
     
  15. G84

    G84 Nuovo Utente

    Squadra:
    Cus Catania
    Lo so me lo ha già dato..Ma a me serviva uno x PSP
     
  16. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    aspettate a comprare questa console !!! Ho sentito dire che ci sono problemi con il dispositivo manuale. Mai comprare la prima versione ! Aspettate che rivedano il problema.
     
  17. G84

    G84 Nuovo Utente

    Squadra:
    Cus Catania
    Si, ho sentito anche io che hanno problemi con il dispositivo manuale. Se non mi sbaglio il problema sta nel laccetto poco robusto che dopo un pò si rompe.

    Potete trovare alcuni problemi del wii sul sito http://www.wiihaveaproblem.com, anche se penso che alcune foto che mostrano i danni dopo la rottura del dispositivo manuale (Wii Remote) siano fotomontaggi..
     
  18. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    No il mio è per PS2 nn PSP.
     
  19. G84

    G84 Nuovo Utente

    Squadra:
    Cus Catania
  20. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina