1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

tennis tavolo sicilia In TV

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da Andry87, 2 Nov 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Andry87

Andry87 Nuovo Utente

Si iniziaerà a parlare di tennis tavolo anche su Alpa Uno tv di Alcamo (Tp) durante la trasmissione sportiva SPORT VISION in onda ogni lunedi alle 20,50.

2. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  3. DATTOLO

DATTOLO Nuovo Utente

Squadra:
    "la grua" terrasini
    ciao andry mi fai sapere se il programma va in replica poiche' per impegni non sono riuscito a vedere, grazie aspetto tue notizie:approved:

4. Andry87

Andry87 Nuovo Utente

Quello è il link della passata edizione. Cercate su youtube "sport vision aguanno" e vedrete 4 video della prima puntata della nuova edizione.

Dattolo mandami se puoi tuo num di cell via mail che vorrei contattarti.
    Ciao.

Ps: le repliche sono gia andate in onda, ma vorrei iniziare a parlarne per bene dalle prossime puntate...

5. SAMURAI

SAMURAI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ma questa emittente si prende solo in sicilia o è possibile anche con il satellite'

6. Andry87

Andry87 Nuovo Utente

Purtroppo solo in Sicilia. A breve si potrà rivedere il tg giornaliero anche sul nostro sito internet, ma solo fra qualche giorno.
    Ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina