1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tennis tavolo milano centro

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da Enpi_Z, 22 Ago 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Enpi_Z

Enpi_Z Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve a tutti

sono nuovo su questo forum e ringrazio in anticipo chiunque si prenda la briga di rispondermi

da ottobre mi trasferirò a Milano per l'università e stavo cercando un posto dove giocare a tennistavolo... per adesso gioco a livello amatoriale ma sarei interessato anche a corsi o a società...
    il luogo, tra i pochi che sono riuscito a trovare, che si addatta di più alle mie esigenze è stato il "circolo tennistavolo 1973", solo che è sprovvisto di alcun sito internet, qualcuno è in grado di darmi qualche informazioni su questo circolo? o anche consigliarmi qualche altro posto abbastanza raggiungibile dal centro?

grazie mille :)

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mhhhh... Milano Centro forse più comodo è il Centro Bonacossa di via Mecenate.

Il 1973 non lo conosco.

Anche il S.Giorgio di Limito non dovrebbe essere scomodo coi mezzi.

Ultima modifica: 23 Ago 2013
  3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Aquile Azzurre ? vicino a P.le Loreto (se si allenano li'...)

4. Enpi_Z

Enpi_Z Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi sono informato sul Aquile Azzurre, ma si allenano in p.le Loreto solo le squadre, per amatori/corsi etc è in via Maffucci che mi è decisamente fuorizona...

Mentre via Mecenate è decisamente più servita, qualcuno gioca là e sa dirmi qualcosa di più per caso? Grazie :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina