1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tennis-tavolo mercato 2011-2012

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Fabio di Milano, 8 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Per l'amor di Dio, il thread é anche interessante e spero che Mastroberti e Pasquale possano averne una qualche utilità. Ma siamo in pieno periodo di tormentoni estivi e neanche a Rimini sarebbero uscite troppe certezze se si parla di Bobo a Siracusa, di Zhao a Castél scambiandolo per Zhou Zhou (per fortuna non con Dudù Xu).

    Peccato non mi piaccia il gossip mercato altrimenti in 10 giorni di 105 Stadium avrei potuto superare Dagospia. Neanche il Vermons del Vermont col Vermouth mi sembra abbia raccolto troppi gossip, a lui piacciono di più i prognostici.....
     
  2. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Delle squadre e formazioni della A2 non hai alcuna notizia GWT???
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Cioé un po' meno uguale ? Questa é la perla dell'anno! :campione:

    dillo... e beta il ***** dell'anno. :birra:

    Se anche tu sai qualcosa.. é il posto giusto per dirla. :)

    Leggo che anche Tino Testiera é in cerca di una squadra. Un ritorno a "casa" é possibile?
     
  4. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Zhou a Castèl, confermo e l'accendo...
    Bobo junior, avevo sentito dalla stessa voce che mi diceva di Zhou, va a Pieve... Poi non so se ha cambiato destinazione nel frattempo... Le mie informazioni risalgono alla finale scudetto...
    All'Este invece mi hanno detto che il sostituto di Simoncik dovrebbe essere meno forte... Poi, Simoncik quest'anno doveva garantire punti ma secondo me ha garantito poco... Magari il rendimento del nuovo giocatore sarà maggiore...
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Secondo me é il caldo che non dà alla testa solo a me. :D Stanno uscendo perle di logica e di saggezza:
    giocatore più scarso > rendimento maggiore. :birra: (ma andiamoci piano che fa caldo) :rotfl:

    Quindi confermi anche GWT? Giocatore meno uguale? :king:

    (si scherza eh! ;) )
     
  6. ALENOK78

    ALENOK78 salentino doc

    Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    Giangy intanto si è accasato a brindisi
     
  7. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    vuol dire che uno dei due gammone abbandona brindisi?
     
  8. linduz

    linduz Utente

    Ciao Santos,
    intanto per la A2 informo che il prossimo anno schiereremo certamente:Alessio Zuanigh,Antonio Morgante ed..udite udite Umberto Giardina:D:D:D
     
  9. ALENOK78

    ALENOK78 salentino doc

    Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    dei gammons non so, giangy c'è notizia ufficiale sul sito.
     
  10. ronin

    ronin Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ormai tutto è possibile...però a meno che D'Ambrosio non abbia deciso di dedicarsi a qualche altro sport Bobocica gioca da lui avendo firmato già da alcuni mesi. Però le voci da "filo interrotto" sono belle! Qualcuno a Rimini , magari da ubriaco in discoteca, sente qualche voce e in un attimo la sparge...troppo bello!
     
  11. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    .........io davvero non so nulla quindi restano le incognite dei ripescaggi in A2, perlomeno 2 (come già saggiamente GWT faceva notare) dovuti al "buco" regolamentare conseguente alla trasformazione dell'A1 a 10 squadre + gli eventuali posti vacanti dovuti a non iscrizioni o da serie superiori (ad esempio Reggio Emilia fa la A1??) o dalla stessa A2 (si re-iscrivono tutte le squadre aventi diritto).
    Mancano 3 giorni alla scadenza delle iscrizioni e qualcosa in più dovrebbe sapersi........
    Linduz, quindi ci dai conferma di un Cral Comune di Roma allineato ai nastri di partenza della A2 e recante detta formazione???
     
  12. Andrea84

    Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

    Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Invece del tennis tavolo mercato di D1 e C2 del Lazio non interessa a nessuno? :D
     
  13. speedy spin

    speedy spin Utente

    Nome e Cognome:
    speedy spin
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    a siracusa si parlava di tokic,invece contratto gia' fatto a bobocica fidati al 200%

    ---------- Messaggio aggiunto alle 20:17 ---------- Il post precedente era delle 20:14 ----------

    bobo e' nostro al 200% fidati.
     
  14. linduz

    linduz Utente

    Direi di no,visto che questa è la sezione nazionale:azz::D:D:D:approved:
     
  15. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ESATTO..
    ANCHE PERCH LA c2 NEL lAZIO SE LA COMPRANO GLI AMERICANI CHE HANNO PRESO LA rOMA..
    SOLO CHE NON SANNO COSA FARSENE DEI 200 CASCHI DA FOOTBALL CHE HANNOPORTATO .. SPALLIERE, GIONOCCHIERE E TUTTOIL RESTO
    :D

    Forza Lazio..!
     
  16. speedy spin

    speedy spin Utente

    Nome e Cognome:
    speedy spin
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Nessuno ha qualche novita' sulle squadre di A1?
     
  17. Alieno

    Alieno Utente

    per me Bobo non va a Pieve... a meno chè non giochi in una serie moooolto lontana dalla A1
     
  18. ronin

    ronin Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dovrebbero essere scaduti i termini per le iscrizioni ai campionati...si sa quanto più bassa?
     
  19. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.


    Bobo va a Siracusa
    Siracusa quindi: Bobocica, Piacentini, Coreano (si dice tra i primi 50 del mondo)

    Quindi hanno preferito Bobo a Tokic su consiglio del nuovo tecnico Deniso.... ho qualche dubbio!
     
  20. Alieno

    Alieno Utente

    Bobo va a Siracusa=OK
    Siracusa quindi: Bobocica, Piacentini, Coreano (si dice tra i primi 50 del mondo)... ho i miei dubbi... direi più tentativo di prendere Guo Jinhao... che anche lui è saltato insieme al pieve...
    Quindi hanno preferito Bobo a Tokic ... credo avessero provato con Tosic non Tokic... in cerca di squadra dopo parentesi danese, e bobo aveva già firmato con Pieve, per cui, non hanno preferito lui... se lo sono ritrovato libero...

    ---------- Messaggio aggiunto alle 19:50 ---------- Il post precedente era delle 19:48 ----------

    B1 al massimo
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina