1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tennis-Tavolo.com in vendita

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Giorno, 1 Apr 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    vendesi tennis-tavolo.com.png
    Vista il poco tempo a disposizione ho deciso di cedere tennis-tavolo.com a chi può curarlo meglio di me.

    Potete rispondere a questa discussione rispondendo ai seguenti punti:
    1. Il motivo per il quale vorreste gestire il sito/forum.
    2. Se siete un gruppo di persone o una sola.
    3. Come vorreste migliorarlo.
    4. Quanto sareste disposto a pagarlo (offerta minima 5000€ +iva).
    In privato posso fornire informazioni informazioni specifiche sulla raccolta pubblicitaria del sito, attualmente siamo attorno ai 400€ annuali ma con un po' di impegno le mie stime dicono che si potrebbe arrivare agevolmente sui 2000€, da qui l'offerta minima di 5000€+iva (ROI di 3 anni).

    Il prezzo include la migrazione dei dati sul server di destinazione e passerò tutte le credenziali amministrative del sito e della posta elettronica. In caso vogliate rimanere sul server attuale e non siate in grado di gestirlo in autonomia posso fatturare un costo di hosting, manutenzione ordinaria e backup di 25€ + iva al mese.

    Non accetto offerte in privato, le candidature devono essere pubbliche su questa discussione e saranno valutate direttamente da me ed il resto dello staff. La valutazione non sarà effettuata solo in base all'offerta economica in quanto non pensiamo sia il punto più importante. In casi straordinari potremmo anche valutare offerte inferiori alla soglia minima.

    Le candidature devono arrivare entro il giorno: 1 Giugno 2017.
    Il pagamento sarà da effettuare in unica soluzione o tramite Bonifico, o Carta di Credito e sarà rilasciata regolare ricevuta.

    Spero che questo passo possa far tornare a crescere questa comunità.
     
    A Facini piace questo elemento.
  2. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    Non rispondo alle domande perché molto dispiaciuto...ho cmq già sentito lucioping che si è dichiarato possibilista...
     
  3. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Scusa Giorno, per correttezza; il ROI di 3 anni sarebbe 1200 euro ( anzi meno.. perché ci sono i costi di gestione..).
    Fosse un forum aperto da 1~2 anni sarebbe corretto dire che la raccolta pubblicitaria é in forte accelerazione, ma dopo tipo 12~13 anni.. dire che da 400 si passa agevolmente a 2000 mi sembra poco corretto. Poi naturalmente hai diritto a chiedere quello che vuoi . É tuo.
     
  4. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    mi faccio portavoce, in accordo con Paolom e TiborKlampar, della possibilità di acquisire la piattaforma in società rivedendo però le condizioni economiche, come già del resto abbiamo discusso in recentissimo passato nella sezione dedicata ai moderatori, però per ovvi motivi di questo se ne parlerà in discussione privata.
     
  5. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Capisco il tuo discorso. Ma la questione è che a parte mettere semplicemente la pubblicità di Adsense non si è mai fatto nulla per aumentare le entrate in altro modo. Per questo secondo me investendo un po' di tempo si può tranquillamente triplicare.
     
  6. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Veramente si era parlato in altri termini..
    Acquistare la piattaforma è acquistare una scatola vuota. Il valore è dato dai contratti e non certo da un dominio e un server che fa acqua da tutte le parti. Allora la metto in chiaro, per tutti: questa "uscita" è semplicemente un tentativo di liquidare a costo zero (o addirittura facendolo pagare per l'acquisto di un dominio) una parte dello staff che di fatto ha supportato il forum in questi anni e che è contraria alla prossima evoluzione decisa: far pagare una quota d'iscrizione annuale al forum.

    Visto che si gioca sporco... raccontiamola tutta:
    1. La società esiste già e non è solo titolare di un dominio (che è solo quello che vuoi vendere -è chiaro???!!!!!!).
    2. Lo staff del forum a oggi è non è stato remunerato per l'attività svolta (che non è solo quella che si intuisce) e che svolgerà/avrebbe dovutosvolgere fino al 2025, in quanto era previsto che ciò sarebbe avvenuto con quote della suddetta, pari a un valore del 49% del capitale sociale, equivalenti a un minimo garantito a testa - da quanto indicato negli accordi di programma e previsione del 2012- da corrispondersi in 3 quote a partire da giugno 2017.
    3. Chi compra, compra debiti; in pratica tutti i contratti pubblicitari sono bloccati fino alla scadenza dei contratti in corso.
    4. Gli introiti pubblicitari canalizzati tramite il dominio sono gravati di costi a d'ok. Di fatto, l'importo che indicgi è quello che deriva dal banner di Ammazzon, l'unico non opzionato.
    Il fatto che ora tu cerchi di giocare al ribasso solo per liquidare una parte dello staff che non si allinea e ha punti di vista differenti. Mi spiace ma non mi interessa far parte della banda Bassotti.
    Io non gioco a calcetto.
     
  7. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    @paolom non fare turbativa d'asta solo perché vuoi accaparrarti il forum a pochi spiccioli. Attendo proposte concrete e non pretenziose. Ti mando un messaggio privato per chiarimenti perché vorrei evitare polemiche in questo thread.

    C'è tempo fino al 1 maggio 2017, non ho fretta in questo senso... la scadenza potrebbe essere prorogata in caso le proposte non fossero soddisfacenti soprattutto per lo sviluppo ed evoluzione del portale.
     
  8. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    in realtà per quel poco che se ne era parlato gli accordi erano differenti...questa cosa sarebbe effettivamente da chiarire con tutti
     
  9. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    @Giorno Buon Primo Aprile anche a te ... :)
     
    A Giorno e Facini piace questo messaggio.
  10. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Posso approfittare di questo thread per mettere in vendita il mio canale youtube?
    Magari facciamo un pacchetto completo:

    Forum
    Canale youtube 11.400 iscritti
    Pagina facebook 11.060 fans
     
  11. FabioS

    FabioS Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Sento puzza di "sola"!!...:);)
     
  12. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    aaaaaaaa Lucio vecchio marpione ..... nonostante era stato ******** dai distributori cinesi riuscì a vendere il suo sito al povero Cumunetti che credo si stia ancora leccando le ferite
     
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma come? @Giorno dice che vuol portare avanti una trattativa pubblica e tu, oltre a menzionare discorsi fatti nella chat riservata ai moderatori, vorresti riportare la cosa su binari riservati?

    Scorretto.

    @Giorno, io non sono interessato ma a questo punto fossi in te metterei un diritto di prelazione a favore dei tuoi collaboratori: non ci sarebbe nulla di male e fermerebbe tentativi fatti sottobanco e contrari alla trasparenza che intendi dare alla questione.

    Se poi tutto ciò è un pesce d'aprile.. è un altro paio di maniche.
     
    Ultima modifica: 1 Apr 2017
  14. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Potevi farla durare un po' di più eh!!

    Pesce d'Aprile ovviamente!

    Intanto vi annuncio che dovrei riuscire ad essere un po' più presente tra un mesetto e che ho un aggiornamento abbastanza corposo del forum già testato nei mesi scorsi da installare che aggiungerà un po' di funzionalità.
     
    A essemme, Lord_Destroyer, mendmax e 1 altro utente piace questo messaggio.
  15. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    interessante e molto funzionale quella del bannatore automatico.
    come ?
    oggi è il 2 aprile ?
    peccato...
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ci sono cascato con tutte le braghe! Molto ben congegnato il siparietto tra Lorenzo e Paolo.

    Molto più banale il pesce dell'ITTF col video del Ping Tennis (o Tennis Pong, che dir si voglua) spacciato per l'aumento delle misure del tavolo da Ping Pong.

    :approved:
     
  17. RevanII

    RevanII Utente Noto

    Lo ammetto... era fatto davvero bene... ci sono cascato malissimo :clap.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  18. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    io ero pronto per l'acquisto.... vabbè!:(
    P.S.- se ci ripensi....
     
  19. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    le candidature scadono il 1 Giugno! ;)
     
    A mendmax piace questo elemento.
  20. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    In realta' ho preso parte del magazzino a prezzi da stock, non ho ricevuto alcuna fregatura. Il mercato cinese non ho piu' potuto tenerlo perchè poco strategico per me.
     
    A Tsunami! e nerdpong piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina