1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tennis-Tavolo.com cerca collaboratori!

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Giorno, 12 Nov 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Il portale piange, pochi articoli e poco aggiornati e poco tempo per fare troppe cose insieme.

    • C'è bisogno di volontari per traduzioni di articoli e notizie dall'estero, pubblicazione news, dispense, fac-simile per le associazioni sportive, video, e se si hanno altre idee ben vengano. Una volta individuato un gruppetto di volontari si potrà partire e fare qualcosa di interessante.
    • Oltre a questi mi piacerebbe che si facessero avanti un paio di persone per ogni regione d'Italia (San Marino incluso!) che abbiano voglia di scrivere/trovare/riportare notizie e storie dalle varie regioni appunto in modo da dar il giusto ed immediato risalto a tutte le regioni.

    Ovviamente unica gratificazione (almeno per il momento) sarà la gloria.

    I candidati ideali sono persone che vogliono impegnare qualche ora settimanale nello scrivere/cercare/segnalare/tradurre articoli ed altro materiale che riguarda il tennistavolo.

    Penso che già così possa bastare per fare un salto in avanti. Da parte mia provvederò a cercare di organizzare un la cosa e di aggiornare portale e forum in modo che sia più facile l'attuazione della stessa e non troppo macchinosa altrimenti si perde più tempo a pubblicare che ha produrre il materiale. :D

    [​IMG]
    I want you for the
    Tennis-Tavolo.com's Team!
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    visto l'esperienza maturata e visto che sono fedele utente dal lontano 2004 mi candido a moderatore :king:
     
  3. record

    record Utente Attivo

    ok, giorno, io sono tra quelli che han lanciato il sasso ;)

    posso postare materiale utile per le proposte scolastiche, rielaborare progetti altrui e metterli in forma "elegante", correggere le bozze ecc..

    anche traduzioni dall'inglese.

    proponi qualche "sezione" e vedo dove posso contribuire.
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    @pimple
    ...è l'unica cosa che per ora non sto cercando :azz:
    certo è che se ci si comporta in un certo modo, si aiutano i nuovi (e vecchi) utenti, si da l'esempio su come ci si deve comportare, ecc ecc non si passerà inosservati e magari un ruolo da mod si può anche trovare. :approved:

    @record
    più che postare sul forum io farei stare articoli/documentazione sul portale ma il portale non deve essere slegato dal forum quindi troverò il modo di dare notizia di pubblicazione del materiale anche sul forum.

    Attendo anche qualcun'altro che si faccia avanti e vedo di creare una nostra "sandbox" interna in cui vedere di programmare un po' la cosa. Male che vada si parte anche in pochi, non c'è problema.

    Ora metto l'annuncio anche in homepage.
     
  5. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Impegni permettendo, per quanto nelle mie possibilità sono disponibile a collaborare.... traduzioni, grafica, joomla, php, html.... parliamone!
     
  6. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved:

    PRESENTE !!!


    diamoci tempi scadenze etc....fissiamo ad esempio fine novembre come data chiusura del "brainstorming"...a dicembre tutti in conclave.....
    e poi ..et voila'...si pubblica?
     
  7. yopla

    yopla Utente

    Do la mia disponibilità per la Campania
     
  8. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io posso dare il mio aiuto anche per articoli sulla preparazione o come inviato dalla Sicilia :D
     
  9. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Non sto a rispondervi ok a tutti, chi si rende disponibile poi sarà contattato e aprirò una sezione apposta "invisibile" dove ci si organizzerà. Ovviamente non è un lavoro però ci si aspetta serietà, un minimo di continuità e di conoscenza del tennistavolo.

    Per quel che riguarda salute e medicina c'è già una persona che contatterò in questi giorni e mi aveva già dato disponibilità, quindi si riesce a fare qualcosa anche da quel lato.

    Me ne ero dimenticato, oltre alla gloria vedremo di dare qualche benefit "forumeschi" agli utenti che collaborano in maniera continuativa, tipo più spazio per gli mp, nickname colorato, ecc ecc.

    Forza forza non siate timidi! :clap:​
     
  10. cucciolo

    cucciolo Utente Attivo

    io sarei interessato a collaborare secondo gli argomenti che si tratteranno;per il mio passato potrei interessarmi all'organizazione della attività agonistica,su i regolamenti ed buon ultimo sull'attività arbitrale.
     
  11. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    messaggio ricevuto cucciolo
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mi offro per le traduzioni dall'inglese. Mi smisti qualche articolo e io te lo "ritorno" tradotto. ;)
     
  13. Puck

    Puck Utente Attivo

    Ciao, posso offrirmi per le traduzioni dal francese (anche se non è molto diffuso nel nostro ambiente).
     
  14. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io potrei occuparmi del materiale video anche se Dan sicuramente ci sa fare piu' di me :hail: (e speriamo partecipi)
    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=O7Ce-klD8Ck"]YouTube - Portale delle Risorse Didattiche[/ame]
     
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Grande JohnLockeQuelloDiLost !! Bello spot! Sei riuscito a convincere lo Ziao Sam e Jan Ove in persona ad un ritorno al futuro per fare da testimonial al neonato Portale delle Risorse. Concreto, sintetico e diretto. :approved:
     
  16. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved:

    :clap::clap::clap::clap::clap::clap:
     
  17. Dan

    Dan Utente Attivo

    Se riguarda la sezione video per me va bene John.
    Io purtroppo ho il problema che per impegni vari posso connettermi solo sporadicamente.
    Però magari se si è in più utenti ad occuparsi di una sezione
    la cosa diventa gestibile;)
    Ci sto,l'ultima parola a Giorno;)
     
  18. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Potrebbe essere un'idea!

    Attenderei ancora qualche giorno e poi inizierò a farvi sapere qualche info su come pensavo di procedere.
     
  19. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    dai su ragazzi servono inviati dalle regioni!! fatevi avanti coraggio.

    intanto preparo una sezioncina per i collaboratori che la vedranno comparire in "testa al forum"
     
  20. remy

    remy Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    disponibile per traduzioni dal francese, notizie dalla valle d'aosta (non è molto ma il convento passa questo), recensioni, schede

    se c'è altro che bolle in pentola aspetto lumi....
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina