1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puglia Tennis Tavolo a Bari

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da agauefriends, 7 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. agauefriends

    agauefriends Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Robbi Tricarico
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    AgaueFriendsCUP
    :rolleyes: dopo aver tanto cercato x internet e telefonicamente .. mi è sembrato doveroso ricapitolare le mie ricerche .. magari possono servire a qualche amate come me del Tennis Tavolo e/o Ping Pong a Bari :muro:
    .. A TROVARE .. LA VERITA' !!!

    all'inizio del 2009 a Bari ..
    il ns. Comune di Bari, con FITET, CONI PUGLIA ed il Liceo Salvemini di Bari .. si sono inventati questa bella iniziativa
    Leggi articolo: Entusiasmo a Bari per inaugurazione impianto di tennistavolo

    a quanto pare (me le mie fonti non sono certe) il Liceo non prevede esterni e/o tornei .. ad oggi non sono riuscito a parlare con nessun responsabile del Liceo (e conto di recarmi personalmente presso la sede) in quanto il telefono è sempre occuato o fuoriposto e non rispondono alle email

    niente di più facile che scomodare questo splendido forum del TT e trovare le Associazioni (ASD) di Bari x avere info ..
    ho trovato questa (presente anche nel sito della FITET)
    ho chiamato .. non esite + .. se voglio giocare .. devo arrivare fino a Casamassima (30 km. da Bari)
    ovvero quì
    allora .. che fare .. niente .. scomodo tuuuuuuuutti quelli innanzi citati ovvero
    allora ho cercato la FITET PUGLIA:
    ho semplicemente telefonato .. niente .. attacca il fax :mumble:

    passiamo il
    cellulare spento .. ma ora .. gli manderò anche una email che fa sempre piacere ricevere ..

    ricordo che TUTTE le informazioni sono pubbliche e non personali .. ricavati da siti UFFICIALI ..

    ho mandato anche una email al CONI tempo fa ... NISBA !!

    e tutto xchè .. accidenti a me che mi sono riavvicinato a quel tavolo da Ping Pon... opss .. Tennis Tavolo .. e mi è tornata la voglia di giocare ...

    si parla con gli amici .. tuuuuuuuutti hanno in passato almeno x una estate giocato ininterrottamente a Ping Pong
    ricordano piacevolmente i tempi trascorsi ..
    qualcuno azzarda pure a dire che "giochicchia" :eek: termine che mi spaventa in quanto chi lo usa è passato di sicuro da qualche circolo TT ...

    insomma ..

    apro questo thread perchè voglio informazioni .. e chi ne ha .. NE METTA !!

    voglio organizzare tornei di Tennis Tavolo amatoriale .. ma non sappiamo da dove incominciare .. visto che non si trova nulla !! :hail:

    ah .. ultima risorsa .. una sala giochi in Viale Unità d'Italia (nei pressi dei Carabinieri e del Supermercato CONAD ex GS) ha a disposizione 3 tavoli .. ma la luce è pessima .. riflessi da far paura ti fanno vedere ben poco del gioco ...
    ci toccherà organizzarli li ???
    spero proprio di NO ...

    mi aspetto che qualche ragazzo/a del Liceo Salvemini faccia da tramite e ci informi .. tanto .. il Google power .. porterà quancuno in questa discussione .. prima o POI (spero non tanto "poi" :( )

    agauee

    Robbi

    N.B. aggiungerò info man mano risco a trovarle o contattando persone sopra citate !!!

    ---------- Messaggio aggiunto alle 12:52 ---------- Il post precedente era delle 11:48 ----------

    e il rappresentante del COMITATO FITET a Bari .. è irreperibile anche via email :tsk:
     
  2. pongante

    pongante Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Credo che il TT Ennio Cristofaro Casamassima (a 20 km da Bari) sia un'ottima soluzione se davvero volete praticare il tennistavolo, anche perchè è comodamente raggiungibile con i bus della FSE, ci sono allenatori e dirigenti molto competenti e disponibili, orari abbastanza flessibili ed inoltre pongisti di svariati livelli ed età.
    Altra sede è il CTT Molfetta (a 26 km da Bari, presso il palazzetto del tennistavolo adiacente allo stadio comunale di via Giovinazzo), altra società di altissimo spessore tecnico ed organizzativo.
    Il delegato provinciale? chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???? .........vabbè.......
    Buon divertimento
     
  3. agauefriends

    agauefriends Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Robbi Tricarico
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    AgaueFriendsCUP
    :) grazie delle info !
    Effettivamente Casamassima è un'ottima soluzione se non fosse che cercavo una soluzione in Bari città :mumble:

    (permettimi un appunto) se devo giocare a tennis .. sono disposto a "spostarmi" + in là di Bari proprio xchè sarebbe difficile che qualcuno decidesse di costruire un campo da tennis in piena città (eppure in periferia se ne trovano) ma se devo giocare a tennis tavolo (sottolineo amatoriale) perchè dovrei recarmi a 20 km di distanza ??? :goccia:

    ho letto anche del centro di Molfetta .. organizzatissimo e splendido .. non c'è che dire ..
    ma io ho letto l'articolo sopra riportato in link e datato Febbraio 2009 che parlavano della Bari Città .. ma alla fine .. nessuno mi sa dare informazioni ...

    ripeto : da agonista mi sposterei pure .. ma da amatore .. non credo che andrei lì
    mi spiace !

    se hai altre notizie in merito io aspetto !!
    Grazie anticipatamente

    Robbi
     
  4. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    Ciao circa l'impianto di tennis tavolo presso il Liceo Salvemini nasce come centro federale studentesco, non è un centro aperto all'attività pubblica.
    Per il resto concordo con te, è un vero peccato che in una città come Bari non è presente nessun circolo dove praticare il tennis tavolo.
    Per quel che riguarda l'attività agonistica a Bari sembra da quest'anno si ricomincia dalla D2 che verrà giocata presso il Liceo Salvemini.
     
  5. agauefriends

    agauefriends Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Robbi Tricarico
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    AgaueFriendsCUP
    Grazie .. finalmente (o purtroppo) la risposta che aspettavo !!
    comuque, se le hai, scrivi quì altre informazioni che riesci a reperire ...
    farai a tutti i giocatori di Bar città cosa gradita !!


    sai, x caso, di posti dove ci sono almeno 2 tavoli (e buona illuminazione) aperto agli esterni ?

    unico che conosco è V.le Unità D'Italia clicca su Golden Game ma ha 3 tavoli con pessima luce
     
  6. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    Purtroppo non abito in città e non conosco posti dove giocare.
    Comunque provo a darti una dritta...........contatta tramite Mp l'utente ratopaz(michele) anche lui gioca a livello amatoriale e mi ha detto che si reca presso un circolo tennis dove ci sono un paio di tavoli per il tennis tavolo.
    Spero di esserti stato utile ;)
     
  7. agauefriends

    agauefriends Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Robbi Tricarico
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    AgaueFriendsCUP
    ok .. ci provo domani .. non posso se non scrivo almeno 15 messaggi :dati: in questo forum

    nei circoli tennis mi è capitato di trovare 1 tavolo da TT .. ma solo a guardare la location ... ti passava la voglia di giocare :(

    grazie !
     
  8. mauro01

    mauro01 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Mauro Cinefra
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Qualcuno con cui giocare? Mi sono riscoperto un discreto giocatore, mi trovo spesso in giro per lavoro a Bari e Roma
     
  9. agauefriends

    agauefriends Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Robbi Tricarico
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    AgaueFriendsCUP
    Ciao Mauro
    avevo quasi dimenticato questo post !!

    allora ti posso dire che ora puoi trovare un'ottima struttura a Bari .. che ospita il Tennis Tavolo ..
    è il Palacarrassi
    Tennistavolo con Alberto Corbacio e Saverio Gambacorta Palacarrassi.it

    sono professionisti e so che si può giocare in forma libera .. prima o poi ci vado anche io ..
    gli impegni lavorativi .. aimè .. mi tengono lontano da qualsiasi sport ultimamente :(

    spero possa essere di aiuto a te ed a tanti altri baresi ;)
     
  10. albertonebari

    albertonebari Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    corbacio alberto
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd casamassima
    DA QUESTO ANNO AGONISTICO è NATA A BARI LA ASD TT BARI CON SEDE C/O "IISS G.MARCONI"ISTRUTTORI:CORBACIO-GAMBACORTA.DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE 19,00 ALLE 21.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Mar 2015 ---
    DA QUESTO ANNO AGONISTICO è NATA A BARI LA ASD TT BARI CON SEDE C/O "IISS G.MARCONI"ISTRUTTORI:CORBACIO-GAMBACORTA.DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE 19,00 ALLE 21.
     
  11. albertonebari

    albertonebari Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    corbacio alberto
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd casamassima
    Ciao e grazie per le belle parole, solo per aggiornarvi nn siamo+ al palacarrassi,da ottobre 2014 siamo all"iiss g.marconi"a bari,dal lunedi al venerdi dalle 19 alle 21 .info 3471756572 alberto.
     
  12. Gimas

    Gimas Utente Attivo

    Squadra:
    ASD Tenistavolo Bari
    Confermo l'ottima associazione in quel di Bari!
    Alberto e Saverio sono degli ottimi insegnanti, l'ambiente è piacevole, il team è pieno di personaggioni :D ma anche di gente molto capace!
    Fiero di farne parte!
     
    A mendmax piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina