1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Tennis] Schiavone in finale al Rolan Garros

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da TableT.maniac, 3 Giu 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    La nostra Leonessa entra nella storia mondiale del tennis, prima italiana di sempre ad andare in finale al Rolan Garros.
    Grazie Francesca :campione:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 15:54 ---------- Il post precedente era delle 15:38 ----------

    [​IMG]
     
  2. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Re: Schiavone in finale al Rolan Garros

    Grandiosa!!!!!!!! :hail::hail::hail::metal::metal::metal::banana::banana::banana:
     
  3. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Re: Schiavone in finale al Rolan Garros

    ....con infinita ammirazione...:approved:
    .......alessandro.......
     
  4. RiseAgainst

    RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

    Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    Re: Schiavone in finale al Rolan Garros

    Grandissima,arrivata tardi alla maturità tennistica ma in fondo il talento ha sempre ragione e vedere la sua varietà di colpi,l'intelligenza tattica,il rovescio ad una mano:metal: e la grintà è un piacere per gli occhi.

    Peccato solo che giocherà in finale con la Stosur che ha appena asfaltato viva la Jankovic e sembra piu' un uomo che una donna,quando impatta bene la palla di dritto tira piu' forte di tutti i maschi del circuito italiano.Mi è sembrata la "Soderling":)(azz Roger,sto ancora piangendo...) delle donne,ieri anche Serena era disperata ad un certo punto:eek:

    Speriamo bene,è un vero peccato che non potranno commentarla Clerici e Tommasi
     
  5. tyler

    tyler Nuovo Utente

    Re: Schiavone in finale al Rolan Garros

    Ragazzi mi raccontate la partità? ero a lavoro e non l'ho vista......(spero che facciano rivedere la replica)

    oh cmq la Stosur è la nadal al femminile mi garba troppo!!!!....è anche carina...lei la cellulite non ce l'ha vai hihihiihi

    cmunque forza France....
     
  6. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    Re: Schiavone in finale al Rolan Garros

    ha vinto 7-6 poi la dementieva si è ritirata
     
  7. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Re: Schiavone in finale al Rolan Garros

    Allora buon vecchio :D tyler: ho visto poco, a spizzichi e bocconi e con scarsa qualità video (streaming).
    La Schiavone c'ha una gran cabeza ed è dura come poche altre; la Dementieva è la classica valchiria spara palline rovescio/dritto che appena le metti un granellino di sabbia nell'ingranaggio si inceppa. Tutto qui.
    La russa avrà avuto anche qualche acciacco fisico ma un giocatore poco più che dignitoso un match del genere l'avrebbe portato in fondo, vincendo o perdendo, con poche scuse. Che sia questa la vera grande differenza tra i fenomeni (Nadal, Federer, Henin, Seles.....) e tutti gli altri/e? ;)
    Forza Francesca!!!! anche se in finale contro la Stosur la vedo proibitiva: sta qui è un'altra che ha testa e grinta da vendere ..........oltre che più potenza. :goccia: . Ma chissà che la Schiavo non faccia l'ennesimo Miracolo! :metal:

    P.S.:in bocca al lupo per il tuo pupillo! :approved: sul serio e senza volerlo gufare :metal: Gli amanti del tennis si meritano un rientro in grande stile come il suo.
    Io aspetto il ritorno del nostro su superfici a lui più congeniali; se ciò avverrà ne sarò felice, in caso contrario grazie comunque di tutto. Grazie lo stesso Roger :hail:
     
  8. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Schiavone in finale al Rolan Garros

    Vidi la Schiavone alcuni anni fa a Montreal (Canada) ove spesso vado per ferie. Non è dotata fisicamente come molte altre giocatrici, non ha un 'contorno' di attributi fisici come certe giocatrici russe, ma, quello che allora mi colpi', fu la grande volonta' e caparbieta' di cercare di riuscire comunque ad affrontare l'avversario.
    Sono contento che, anche se con un pochino di fortuna, sia riuscita ad emergere addirittura raggiungendo la finale del Garros. Si tratta ora di cercare di mettere la ciliegina sulla torta: è una buona occasione per cercare di riuscirvi. Lo merita per il suo continuo impegno: dal punto di vista psicologico sara' senz'altro motivata NON HA NULLA DA PERDERE, anzi....Auguri Francesca !!!:campione:
     
  9. tyler

    tyler Nuovo Utente

    Re: Schiavone in finale al Rolan Garros

    oooooohhhhh!!!!!....finaalmente un altra discussione con RED:D....

    Sinceramente la Stosur l'ho sempre seguita e mi piaceva anche quando era discuntinua....figurati adesso...naturalmente forza France.

    Ho visto il match con Henin e Wiliams dove mi ha stupito....serena è rientrata in partita per miracolo (premetto che non sopporto ne Serena ne Venus)....Alla Stosur manca solo di vincere...

    io tifo Francesca ma sarà un match durissimo.....

    Tornando al mio uomo Rafa....se vince torna primo....che gioia.

    Mi spiace per Roger ma devo ammettere che è stato un super Soderling...mamma mia.

    Dai speriamo di vedere il mio uomo contro il vostro a Wimbledon...
     
  10. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT NAPOLI Flegrea
    Re: Schiavone in finale al Rolan Garros

    Grande Francesca,ce l'hai fatta!!!
    Non so voi,ragazzi,ma io mi sono commosso nel vedere la partita e alla fine ho pianto di gioia...Francesca sei di esempio per tutti gli sportivi veri,di qualunque sport,per la tua enorme grinta che mai si distacca da una profonda umiltà che ti fa davvero onore.
    Sono felice per te-Matsu :love::love::love:
     
  11. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Re: Schiavone in finale al Rolan Garros

    Davvero complimenti alla Schiavone...
     
  12. asky hao

    asky hao Utente

    Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: Schiavone in finale al Rolan Garros

    Stupefacente Schiavone....
    GRANDISSIMA

    [​IMG] [​IMG]
     
  13. Rosalbo

    Rosalbo Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: Schiavone in finale al Rolan Garros

    La vittoria di oggi della grandissima Francesca ripaga chi, come me, appassionato di tennis da quasi trent'anni, ha mandato - quasi sempre - giù bocconi amari (da tifoso dei tennisti italiani).
    A vedere la finale, oggi, c'era quasi da non credere ai propri occhi, tanto eccellente, anche e soprattutto sotto il profilo tecnico-tattico, è stata la prestazione della Schiavone.
    Chapeau!!!!!
     
  14. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Re: Schiavone in finale al Rolan Garros

    Non ci sono altre parole che grandiosa! :banana::banana::banana: :campione::campione::campione:
    La parte bella dello sport italiano. :sisi::sisi::sisi:
     
  15. snakkio

    snakkio TopSider Incallito

    Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    Re: Schiavone in finale al Rolan Garros

    felicissimo :D

    trattasi di un vero e proprio miracolo per lo sport italiano! per il tennis in particolare :clap:
     
  16. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    Re: Schiavone in finale al Rolan Garros

    Guardando in giro sulla rete mi sono inorgoglito nel leggere i commenti sulla vittoria di Francesca sui giornali stranieri soprattutto francesi di solito un pò avari di complimenti verso i cugini italiani.
    "Un angelo passa sul Roland-Garros" titolava la prima pagina del Journal du Dimanche.
    Così i commenti dove si celebrava non solo la vittoria ma anche il gioco vario e grintoso come non si vedeva da decenni nella finale del torneo parigino.
    Grazie ancora Francesca :hail:

    [​IMG]



    [​IMG]


    ps. per favore Sunnie se trovi il megaupload dell'intera finale possibilmente in italiano mi fai felice.
    Conto su di te :love:
     
  17. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    Re: Schiavone in finale al Rolan Garros

    la schiavone è tanto brava quanto arrapata:D

    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=y-uS4TkQJXE&feature=related"]YouTube- striscia la notizia tennis divertente[/ame]
     
  18. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Re: Schiavone in finale al Rolan Garros

    [​IMG]


    Ciao Table.T qualcosa ho trovato però in inglese:

    Roland Garros 2010 Finale Stosur vs.Schiavone
    [ame="http://www.megaupload.com/?d=5SDWM5BP"]MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service@@AMEPARAM@@Filename:</font> <font style="font-family:arial; color:#FF6700; font-size:15px; font-weight:bold;">Roland.Garros.2010.Final.Sto..torrent@@AMEPARAM@@Roland.Garros.2010.Final.Sto..torrent[/ame]

    o

    http://www40.zippyshare.com/v/58937185/file.html


    o

    http://sharingmatrix.com/file/706357....ENG.part1.rar
    http://sharingmatrix.com/file/706357....ENG.part2.rar
    http://sharingmatrix.com/file/706357....ENG.part3.rar
    http://sharingmatrix.com/file/706357....ENG.part4.rar

    (Fonte: http://www.rojadirecta.org/)
     
  19. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
  20. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina