1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Tennis] Qual è il vostro tennista preferito??

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da andry_style, 4 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. c.luca

    c.luca Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    luca carra
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    RENOGALLIERA
    Re: Qual è il vostro tennista preferito??

    senza ombra di dubbio GAEL MONFILS gran uso di gambe e grande velocità... con colpi in corsa magnifici.pronto a esplodere da un momento all altro
    senza scordare le sue storiche scivolate sul cemento e i suoi magici tuffi:cool::);):approved:
     
  2. DATTOLO

    DATTOLO Nuovo Utente

    Squadra:
    "la grua" terrasini
    Re: Qual è il vostro tennista preferito??

    Per l'italia starace. Nel mondo djokovic
     
  3. RiseAgainst

    RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

    Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    Ieri sera mio figlio(4 anni e mezzo) sentiva le mie urla provenire dal salotto,urla di sofferenza che sovvengono ogni qualvolta guardo Roger.

    Si è avvicinato furtivo e mi ha chiesto : "Cos'è?" ed io ho risposto : " Quel ragazzo con la maglietta rossa è come l'evento che scatena una nuova era glaciale,ne accade uno ogni milioni di anni"

    Ovviamente mi ha guardato come se fossi un'alieno,però poi si è interessato al match tifando per Nadal,un pò perchè gradiva la maglietta viola,diceva,ma un pò chiaramente per fare dispetto a papà che tanto soffriva per l'altro giocatore.

    A tratti la mia attenzione per la partita sfumava perchè mi voltavo ad osservarlo,perdendomi in elucubrazioni di stampo filosofico-grottesco e pensavo:"Caro mio figlio,nella vita ti auguro di essere come Nadal,forte,tenace,volitivo,ambizioso,umile,aggressivo(in senso sportivo...) perchè cosi' potrai toglierti tante gioie e soddisfazione ma in fondo,in cuor mio,preferirei vederti essere come Roger anche solo per un giorno e poi,quando arriveranno le stagioni della terra rossa,ci sarò io a proteggerti da tutti i Nadal di questo mondo"

    Grazie Roger,anche ieri sera mi sono venuti i brividi
     
  4. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Che due grandissimi campioni che abbiamo ammirato ieri sera! :sisi: Forza Roger sempre :campione:, ma anche Nadal è veramente uno spettacolo. :approved:

    P.S.: ma quando la smetterà il buon Rafa con la bruttissima abitudine di togliersi le mutande dalle chiappe mentre gioca davanti a milioni di spettatori? :mumble::goccia:
     
  5. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Quello che stigmatizzava la stampa, è che quando gioca Nadal con altri giocatori il pubblico è tutto per il majorchino.
    Ma se il duello è tra Federer e Nadal il pubblico prova una simpatia particolare per l'elvetico che, pur non avendo il fisico prorompente di Nadal, gioca meravigliosamente al tennis con una modestia insita.
    Personalmente credo che la maturita' fisica di Federer lo porti ora a giocare un tennis meno 'impegnativo' nel senso che gioca per giocare bene non solo per tentare di vincere. Giustamente, questa evoluzione psicologica, successe proprio a Sampras che, proprio verso la fine della sua carriera, comincio' a giocare un tennis tranquillo ma efficae e soprattutto ricco di successi. Insomma, non un canto del cigno ma la 'voce della maturita''.
     
  6. carmelolana

    carmelolana I love this game!

    Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ragazzi,ma come si puo' non considerare il grande Roger il tennista piu' forte di tutti i tempi?!A Londra ha dato dimostrazione di disporre di colpi meravigliosi che partivano dalla racchetta con una dolcezza fenomenale.Rafa e' un grande ma se ci togli quel gran fisico non sarebbe neppure tra i primi 10 al mondo.Lo ammiro per la sua abnegazione negli allenamenti e per la sua grande forza mentale.Ma fin quando ci sara' Re Roger...
     
  7. Fiumicello

    Fiumicello Utente Attivo

    Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Diciamo che Rafa è una persona del pianeta Terra che ha una forza di volontà e grinta superiore agli abitanti che lo popolano.

    Roger non ha queste doti, però è di un altro pianeta...Leggevo tempo fa un'invervista di uno sconsolato Djokovic (che pure mi sta molto simpatico) in una finale contro Roger: 'Io ho giocato al massimo delle mie possibilità, però quando Roger è al massimo è impossibile batterlo, pur combattendo da leone in tutti i colpi..'
     
  8. PongistaXY

    PongistaXY Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    matteo pelle
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Qual è il vostro tennista preferito??

    quoto infinitamente per il suo strepitoso rovescio :love: !!!
     
  9. lele freeride

    lele freeride Utente

    Nome e Cognome:
    emanuele
    Squadra:
    tt biella
    nadal:clap:
     
  10. Sindo

    Sindo Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ricardas Berankis, il 20enne Lituano :D
     
  11. deepmarco

    deepmarco Utente

    Nome e Cognome:
    marco corgnale
    Squadra:
    albano laziale t.t
    giocandoci ormai da anni..dico nadal,perche non immagino neanche come si possa giocare in quel modo e con quella intensita'
     
  12. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Federer tutta la vita!
     
  13. pippolomeo

    pippolomeo Utente

    Nadal = Forza fisica ... Federer = classe immensa.

    Vaaaaai Roooogeeerr!!!!!!!!!!!!!!! :campione:
     
  14. markus james

    markus james Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    alessandro
    Squadra:
    PORTAMMARE PISA
    SANTORO... ahahaha ve lo ricordato cn le sue magliette inguardabili e il suo gioco da fondocampo??? :rotfl: bè se i piu grandi esperti di tennis hanno incoranato roger migliore di tutti i tempi ci sarà un perkè...:cool: rafa grande dritto ma soprattutto grande grinta e detrminazione.. ecco roger con la grinta di nadal.. bè i primi posti dei master venivano gia assegnati senza essere giocati :hail:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina