1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Tennis] Qual è il vostro tennista preferito??

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da andry_style, 4 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tyler

    tyler Nuovo Utente

    Re: Qual è il vostro tennista preferito??

    ma sicuramente....è stata anche piacevole.

    Io stimo Federer, un grande campione...re in eleganza...soltanto ognuno ha i suoi gusti....

    ci risentiamo stasera....dopo la grande sfida....

    ---------- Messaggio aggiunto alle 21:08 ---------- Il post precedente era delle 14:23 ----------

    Vogliamo parlare del trionfo di Nadal su Federer a Madrid 6-4 7-6?

    adesso voglio sentire i sostenitori di Federer....in particolare REDS hihihihihihih

    ---------- Messaggio aggiunto alle 21:13 ---------- Il post precedente era delle 21:08 ----------

    cmq devo ammettere che Federer è ammirevole....rimane con il sorriso anche dopo aver perso....un super atleta
     
  2. RiseAgainst

    RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

    Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    Re: Qual è il vostro tennista preferito??

    la sconfitta di Federer è coerente con la vittoria dell'Inter...
     
  3. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Re: Qual è il vostro tennista preferito??

    Bèh, se Federer non mancava quella palla storta al tie-break e sfruttava una delle 7 palle break del primo set, la partita poteva andare completamente in maniera differente.
    Non è stato così, ma non si è vista alcuna differenza di livello tra i due.
     
  4. tyler

    tyler Nuovo Utente

    Re: Qual è il vostro tennista preferito??

    MA-SE-POTEVA......Adesso si sono invertiti i ruoli....io parlo di fatti :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  5. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Re: Qual è il vostro tennista preferito??

    :D:rotfl::clap:

    tyler tyler me fai morì! ;)

    e non fare il finto tonto....... io ho sempre sostenuto della superiorità di rafa .........sulla terra rossa: più gambe, più grinta, più atletismo.
    Roger se l'è giocata: ha avuto le sue chances sia nel primo che ne l secondo ......ma le ha sprecate :azz:....ma anche se le avesse colte non cambiava nulla. Rafa sul rosso è più forte di tutti e riga.
    Così come nel complesso è più forte Roger :D.....almeno fino a prova contraria.:rolleyes:

    Ciao scoppiato. :eek:......:D:birra::birra::birra:
     
  6. tyler

    tyler Nuovo Utente

    Re: Qual è il vostro tennista preferito??

    .......;)
     
  7. RiseAgainst

    RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

    Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    Re: Qual è il vostro tennista preferito??

    Bene,tu parli di fatti,ecco i fatti ai quali ti chiedo di rispondere:

    1.Quante settimane è stato nr 1 Federer e quante Nadal?
    2.Quanti Atp ha vinto Federer e quanti Nadal?
    3.Quanti Slam ha vinto Federer e quanti Nadal?
    4.Mi pare che negli scontri diretti stiano 14-6 per Nadal...quante di queste partite si sono disputate sulla terra?

    Io penso che Nadal sia un enorme giocatore,un mostro,una potenza della natura...ma penso anche che Federer sia un alieno e sia sbarcato sulla terra per sottoporre all'attenzione di noi poveri umani piccoli erudimenti di eleganza in movimento,gesta di uno dei pochi atleti nella storia dello sport che ha avuto la capacità di rendere l'arte democratica.

    Ogni volta che Federer perde con Nadal(e lo fa quasi esclusivamente sulla terra,dove conta piu' il fisico della tecnica)mi sento come se avessi perso anche io nella battaglia di tutti i giorni.

    Cmq non voglio mica essere polemico,ho grande stima di Nadal e mi sembra pure un bravo ragazzo...come dicevi tu è questione di gusti
     
  8. tyler

    tyler Nuovo Utente

    Re: Qual è il vostro tennista preferito??

    Nadal ha vinto 18 masters e Federer 16 quindi.....pur essendo molto più giovane....gli slam come le tante settimane primo sono frutto dell'infortunio di Nadal....

    Poi se seguivi la discussione nelle pagine precedenti capivi che mi riferivo ai fatti in modo sarcastico per stuzzicare REDS che lo diceva a me...

    cmq te la metti sul piano di..."ma Nadal vince sul rosso"...ma perche sul rosso non conta?....le deve vincere cmq....

    certo che sono gusti io preferisco di gran lunga il diritto arrotato di Nadal con racchetta sopra la testa e urlo finale....che l'eleganza perfetta di Federer...pur ammettendo che è un grande campione,un icona dello sport....pero guardiamo in faccia la realta
     
  9. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Re: Qual è il vostro tennista preferito??

    Appunto guardiamola sta relatà tyler ........ma non con le lenti spesse come un fondo di bottiglia !!!!!:rolleyes:.....perchè non rispondi pure alle altre domande e non solo a quelle che ti fanno più comodo trincerandoti, per il resto, su un opinabile "....sì ma prima era troppo giovane" e "......sì ma poi ha avuto un infortunio" ? :D.
    Seguendo il tuo criterio un tifoso un pò ottuso di federer potrebbe dirti "Roger è ormai appagato perchè ha vinto tutto..." oppure "....adesso pensa solo alle gemelline...." oppure ancora " non è più giovanissimo..." .......tutte boiate .......che ne dici? :rolleyes:.....:birra:
    Ribadisco: prendiamo esempio dalle dichiarazioni pre e post partita dei due campioni e soprattutto cerchiamo di ascoltarli.......ne sapranno qualcosa in merito pure loro oppure sono solo due parakuli che davanti alle telecamere dicono una cosa pensandone poi tutt'un'altra? :rolleyes:

    P.S..stando al responso del numero di "masters" vinti, volendo vedere il bicchiere mezzo pieno, dico: "'aspita che pezzo di giocatore Rafa..... (che è quello che penso)"; con il bicchiere mezzo vuoto: " .....però non è un gran vincente nelle occasioni che contano se di Slam ne ha vinti così pochi rispetto ai masters (cosa che non penso)". ;)
     
  10. tyler

    tyler Nuovo Utente

    Re: Qual è il vostro tennista preferito??

    no è diverso, la voglia di vincere non passa mai...non credo che Federer non abbia ancora ambizioni....

    Che Rafa è giovane e si è infortunato è un dato di fatto...è la realtà

    Cmq gli slam arriveranno...il tempo mi sta dando ragione...perchè, con tutto il rispetto, ieri Roger ha preso un altra sonora batosta e non diciamo che se l'è giocata..io non l'ho mai visto in partita

    :)
     
  11. tyler

    tyler Nuovo Utente

    Re: Qual è il vostro tennista preferito??

    Che dire?
     
  12. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Re: Qual è il vostro tennista preferito??

    Semplicemente bravo. Ed eliminate Soderling da questo torneo...che elimina i piùù forti giocando da mostro, poi arriva in finale e se la fa sotto...
     
  13. tyler

    tyler Nuovo Utente

    Re: Qual è il vostro tennista preferito??

    Che gioia....Vedere Rafa vincere roland garros e tornare 1 in classifica non ha prezzo

    a mio avviso Sderling non se la faceva sotto...semplicemente n on ha potuto giocare con un avversario cosi....ha provato a fare di tutto ma la palla è sempre tornata di là.

    Nadal è l'unico giocatore che sa trasformare un colpo da estrema difesa a vincente...

    Vamos
     
  14. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Re: Qual è il vostro tennista preferito??

    Che dire se non.......complimenti Rafa..... e ben tornato. :approved:

    Beccati sta chicca: http://www.youtube.com/watch#!v=Z2iQiliqzv4&feature=related ...
    ......pare che Rafaelito nostro non l'abbia presa benissimo. :rolleyes:.....;)
     
  15. tyler

    tyler Nuovo Utente

    Re: Qual è il vostro tennista preferito??

    Ti aspettavo REDS....

    si ho visto che non l'ha presa bene....djokovic sta esagerando:D
     
  16. yopla

    yopla Utente

    Re: Qual è il vostro tennista preferito??

    Non è ancora iniziato il dopo Sampras
     
  17. tyler

    tyler Nuovo Utente

    Re: Qual è il vostro tennista preferito??

    non direi proprio...
     
  18. Mr. Freeze

    Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: Qual è il vostro tennista preferito??

    Io faccio l' alternativo e dico Nalbandian, ha un servizio allucinante e un dritto da armageddon, non avrà la classe di Nadal o Federer e magari sarà anche un pò vecchietto, però quando è in giornata è uno spettacolo da vedere, trova certi angoli che non ci si arriva neanche con la prolunga e poi gioca come piace a me, servizio fondocampo e bombardare!:cool:
     
  19. carmelolana

    carmelolana I love this game!

    Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Re: Qual è il vostro tennista preferito??

    E' proprio vero,Nalbandian quando e' in giornata devi sparargli per batterlo!E' uno di quei tennisti che nessuno dei big vorrebbe incontrare ai primi turni di un grande torneo.Altra grande mina vagante e' Youzhny.Gran talento che se in giornata ti nasconde veramente la palla!!!
     
  20. RipaPing

    RipaPing Nuovo Utente

    Squadra:
    Libertas Cernuschese
    Re: Qual è il vostro tennista preferito??

    ai tempi roddick in assoluto ma x ora federer!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina