1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Tennis] Internazionali di Tennis BNL

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da Spellbound, 27 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Spellbound

    Spellbound Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Luca
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Re: Internazionali di Tennis BNL

    [​IMG]

    La mia passione è Federer. Roger è sempre Roger. Anche se, come molte volte scritto, Nadal è un gran campione. Davidenko o Del Potro possono essere una sorpresa.
    Purtroppo capitano sempre durante un periodo lavorativo per me molto intenso. Comunque m'informo per quanto possibile.

    E tu? Tu che ne pensi?
     
  3. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Re: Internazionali di Tennis BNL

    Anche io tifo Federer, ma quest'anno più che ogni altro anno penso che non ci sia un favorito! quasi quasi spero nella resurrezione di Nadal (a meno che non sia ancora infortunato ma direi di no visti i risultati di indian Wells!)! :eek: Anche se sono tifosissimo dello svizzero mi mancano le sfide con l'ex muscolato di Maiorca. Penso che alla fine un'ottima occasione potrebbe essere proprio la terra rossa di Roma. Se dovessi puntare dei soldi direi quindi Nadal.
    Tra le donne, se ci sarà, punto dritto dritto sulla Henin (anche se non mi sta per nulla simpatica)........ma se vince la Clijsters o una delle Williams sono più contento. :D Se poi la Pennetta o la Schiavone riuscissero nel colpaccio ne sarei ancora più felice!
     
  4. Spellbound

    Spellbound Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Luca
    Re: Internazionali di Tennis BNL

    Io come Sunnie punto su Roger , sempre e comunque.
    E' vero che si dice che prenda alla leggera questo tipo di tornei ma spero che ci faccia sognare! ;)
     
  5. Spellbound

    Spellbound Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Luca
    Re: Internazionali di Tennis BNL

    :metal: Roger go!

    Sarebbe bello sì vedere una delle Italiane al podio.
    :campione:

    Ma a parte BNL in Italia ci sono altri grandi nomi a sostenere il tennis?
     
  6. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Re: Internazionali di Tennis BNL

    .....come da facile pronostico ............ha vinto Rafa Nadal: lo spagnolo è risorto anche quest'anno sull'amata terra battuta. :sisi:
    Le meteore vanno e vengono; quelli veramente forti rimangono e vincono, non sempre ma spesso.
    Lui e Roger (soprattutto quest'ultimo) sono di un'altra categoria: i Gulbis ed i Del Potro vari (seppur molto forti) raccolgono la loro effimera e fugace gloria. Loro continuano a macinare successi in anni ed anni di carriera. :hail:
    FENOMENI.
     
  7. gionniping

    gionniping Nuovo Utente

    Re: Internazionali di Tennis BNL

    Nadal e' un fenomeno, ma non puo continuare cosi per molto.....
     
  8. Spellbound

    Spellbound Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Luca
  9. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Re: Internazionali di Tennis BNL

    Disastro su tutta la linea: già fuori anche Pennetta, Schiavone, Camerin e Vinci......sigh! :goccia: fra l'altro con parziali nettissimi. Ufff.
     
  10. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Re: Internazionali di Tennis BNL

    Sì, ormai alle italiane è rimasta solo la Fed Cup, e non sembra che nessun altra sia molto interessata a rubargliela...
     
  11. Spellbound

    Spellbound Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Luca
    Re: Internazionali di Tennis BNL

    :( Delusione gi, già.
    E per il Roland Garros, chissà ... sinceramente per il concorso sono fortemente in dubbio per i pronostici :confused:
     
  12. tyler

    tyler Nuovo Utente

    Re: Internazionali di Tennis BNL

    se RAFA è in forma non ce ne per nessuno su qualsiasi terreno....nemmeno federer. Nel 2008 quando Nadal era al 100% preendeva tutti a pallate...infatti era num.1.

    Vi ricordate wimbledon 2008 la finale....federer è arrivato al 5set solamente per l'interruzione per pioggia e primi 2 non ci ha capito nulla...e cmq poi ha perso lostesso...

    Non c'è partita....magari bella da vedere ma non c'è partita
     
  13. Spellbound

    Spellbound Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Luca
    Re: Internazionali di Tennis BNL

    :rolleyes: Che gran Finale quella!
    In effetti hai ragione anche tu ...

    Chissà se Nadal replica a Parigi :eek:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina