1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tennis : Best Ace Ever

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da dadillo, 8 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    [​IMG]Plucco!!! Federer!!:love::love::love:

2. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Prego:)

3. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Mamma che punto Federer!!!!!!
    E per il servizio di Roddick, beh, quando batte lui non ti salvi neanche con la puntinata lunga trattata:D

4. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Scusa, non per fare l´avvocato del diavolo, ma filosofem ha ragione: avevo visto il video quando l´hai postato e subito avevo pensato di avvertire che si trattasse di un falso publicitario, ma poi vedendo i commenti che ne sono seguiti..:rotfl::rotfl: mi sono fatto 4 risate:rotfl::rotfl:.
    Questa marca di bevande energetiche aveva giá proposto altri spot riguardanti altri sport (mi ricordo quello sull´atletica leggera) dove un atleta compiva delle gesta chiaramente impossibili nella realtá.
    Il video che hai postato non era quello della durata di un minuto che gira anche su Youtube: come si vede bene, non c´é neanche un piccolissimo sponsor o scritta sui bordi del campo (mai visto in un campo di tennis durante un torneo perfino aziendale), l´avversario non viene mai inquadrato (si vedono solo le gambe quando si fa il primo piano della pallina e guarda caso le sue calze e le sue scarpe non mostrano nessuno dei marchi sportivi conosciuti).Se guardi il formato originale si vede Roddick che contesta l´arbitro e dietro a sinistra c´é una botte con il marchio della bevanda in questione impresso in bella mostra. Il video é chiaramente un falso pubblicitario. Poi se volete potete anche continuare con le toerie sul perché e come la palla si sia fermata sulla terra rossa, cosí continuo con le risate :D:D. Senza offesa per nessuno eh.

5. filosofem

filosofem Nuovo Utente

Ok allora se è vero sfido qualcuno a dirmi che partita era e chi era l'avversario di roddick..notate anche che come tutti sapete lo sponsor dell'abbigliamento di roddick è la lacoste gia da tanto e nel filmato indossa una maglietta con sponsor irriconoscibile..cmq allora secondo te è vero anche il video della nike dove ronaldinho prende la traversa 4 volte di seguito?

6. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Bello davvero!! :clap:

Sunnie anche nel tennistavolo c'è l'ace, solo che è più difficile, però proprio per questo quando ti riesce è da ricordarlo! :approved:

7. plucco

Squadra:
    t.t.gallarate
    Metto anche questo con un po' di foto...:approved:
    Già da piccolo ha la stessa espressione di adesso

A dir la verità ho un debole per la musica di Hercules...:D

p.s.:è lunghissimo...

C'è anche una foto in cui gioca a tennis tavolo:D

8. stregone

stregone idiota....

Sunnie, occhio alle trappole, ai tranelli... ci siamo capiti vero? L'argomento cambia, ma gli interpreti sono gli stessi... o quasi...
    Meditate gente...meditate;):cool:

9. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :appl::appl::appl:

Ottimo Righi! Si vede che il rumore della pallina del tennistavolo non ti distrae!:D
    Hai colto al volo il mio post! Bravissimo!!!!!!:approved:

Su Andy Roddick ecco cosa riporta Wikipedia ed in italiano:

"Detiene il record del servizio più veloce della storia del tennis con 246 km/h (155 mph), stabilito nel 2004 nella semifinale di Coppa Davis contro la Bielorussa, e del diritto più veloce (190 km/h). È destro (rovescio a due mani)."

http://it.wikipedia.org/wiki/Andy_Roddick

Ha una potenza incredibile!!!

e qui per far contenti tutti posto un video su Federer e la Sharapova - che coppia!!!:sisi:
    (credo che ce ne sia bisogno...quello di far contenti tutti... c'é sempre nell'aria quel certo non so che....:rolleyes:)

@ Ah ....Stregò......un altro avatar!!!!:goccia:;);)

10. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Bello bello il video di Federer/Sharapova...
    Mamma che fisico...la Sharapova naturalmente:D:love::muro:

11. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Se pensi che l´intervento del nuovo arrivato e del sottoscritto siano mirati, ti rispondo per quel che mi riguarda.
    Il video é un semplicissimo montaggio: non volevo intervenire e fare il guastafeste della situazione anche se chiunque lo avesse fatto aveva tutto il diritto di farlo. Dopo che Dadillo ha rimproverato il nuovo arrivato (posso dargli ragione soltanto sul discorso presentazione)come se avesse scritto chissá quale eresia,ho deciso di intervenire.
    Le prove o indizi da me mostrati (ma anche da Filosofem) sono abbastanza chiare e difficili da spiegare con un´altra possibilitá che non porti all´ipotesi del montaggio. Se poi ti sei sentito offeso dal fatto che dopo che avevi vantato un´esperienza di 35 anni nel tennis e riportato teorie super complicate per spiegare il fenomeno,qualcuno ha spiegato che si trattava di una montatura, personalmente, non mi riguarda, visto che ho soltanto spiegato il perché della falsitá del video.
    Visto il comportamento cosí poco educato nei confronti di chi cerca di spiegare come stanno davvero le cose, preferisco evitare da ora in poi di leggere (ed ovviamente di scrivere) in tutte le sezioni che non riguardino esclusivamente il tennistavolo,quindi puoi continuare a sbizzarrirti nell´offondere gli utenti nei modi che piú ti aggradano. Tante care cose.
    Cara Sunnie,
    prima di postare il mio primo intervento sono andato su wikipedia ed ho letto esattamente la stessa pagina che tu riporti: il record registrato da Roddick lo puoi trovare su Youtube (ripreso da una diretta della rete americana ESPN). Nella stessa pagina peró troverai anche notizie sullo sponsor di Roddick (il marchio col coccodrillo) che in quel video il campione americano non indossava.Se potete fateci una risata e continuate a postare altri video di Roddick e Federer (o la Sharapova & company per far felici i maschietti:p), altrimenti fate come vi pare.
    Ciao

12. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Caro Nato Stanco, ma io continuo a riderci su. ...Ma guarda che trovi la persona più pacifica del mondo!
    Io, però, cosa ti devo dire?? Ti posto un link americano nel quale c'é scritto che non è un falso.

http://tailrank.com/4653626/Andy-Roddick-Now-that-s-an-ACE

E' un falso??? MA CHI SE NE FREGA! Tanti auguri a Roddick...io, poi, preferisco Federer!!! :birra::birra:

Sto Roddick è anche un burlone imita dei famosi tennisti...guarda:

Stammi bene Nato Stanco.;)

13. dadillo

dadillo Lagorio Emiliano

Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    Non ho mai detto che era vero, ho solo detto che non avevo dubbi ;
    ora che mi avete detto di tutti gli "errori pubblicitari" , qualke dubbio ce l'ho non me ne ero proprio accorto

ps. molto belli i video e anke le foto della vita di roger:sisi:

14. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
  15. filosofem

filosofem Nuovo Utente

in quanto a tennisti pazzi secondo me djokovic li batte tutti!vi posto qualche link delle sue imitazioni..imita anche volandri mahuheauhuae

[nomedia="http://it.youtube.com/watch?v=VM6RUfeGLIE"]YouTube - Broadcast Yourself.[/nomedia]

[nomedia="http://it.youtube.com/watch?v=qR9pj6Op_KU"]YouTube - Broadcast Yourself.[/nomedia]

Ultima modifica da un moderatore: 13 Gen 2012
  16. plucco

Squadra:
    t.t.gallarate
    Per ridere un po' con Roddick...

17. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
  18. stregone

stregone idiota....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina