1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

tenergy vs gambler outlaw

Discussione in 'Video' iniziata da SirSax, 19 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SirSax

SirSax ASD Il Circolo Etneo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    Sento tanto parlare del prezzo delle tenergy oramai esorbitante e della ricerca di una alternativa, forse questo video potrebbe aiutare i piu' a rendersi conto che e' piu' un blocco mentale di abitudine e gestualita' il fatto di non riuscire a trovare delle alternative per tasche operaie!!

il tizio che usa le outlaw e' quello diciamo corpulento :D

p.s

non so se e' gia stato postato , io non l'ho visto da nessuna parte ne se tantomeno e' un video dal quale poter prendere effettivamente spunto considerando che faccio tennis tavolo da un mese, ma volevo portarlo alla vostra attenzione!

2. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    guarda io le ho provate entrambe non c'è davvero paragone le tenergy prezzo a parte è la migliore serie di gomme in commercio le gambler valgono i 10/15 euro per cui le vendono nulla di + IMHO:dati:

3. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Sinceramente a parte il video ...:rotfl: le tenergy sono più un affare di mercato che altro...
    Secondo me non vanno bene per il 90% dei giocatori comuni...ma la "moda"impedisce a molti di staccarsene...
    Alternative ce ne sono molte e più economiche, l'importante è trovarsi bene..
    Non vale la pena spendere un sacco di soldi in prove...le gomme come il telaio uno deve sentirseli bene e magari avere qualcuno di buon livello e tanta esperienza in grado di consigliare su cosa orientarsi...
    Io per esempio per i primi anni ed ai ragazzini faccio usare le gomme di noi che le cambiamo ogni 2 mesi...così risparmiano, provano e sono sempre materiali di buona qualità...:sisi:

4. Joker Pong

Joker Pong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Mazzoli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io credo che il video non rispecchi la vera qualità delle tenergy(Anche perchè magari l'uomo un pò più corpulento è più bravo dell'altro);ma apparte il prezzo le tenergy sono di gran lunga superiori in spin e velocità alle gambler;se però andiamo a vedere il rapporto qualità prezzo sono meglio le gambler!

5. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Sono un bel pò che non intervengo in questo forum, ma purtroppo quando si dicono assurdità così grandi devo intervenire.
    Come è già stato giustamente evidenziato, non c'è paragone in velocità e spin. Un'altra cosa in cui sono non c'è proprio competizione è il controllo. Con la tenergy la palla so sempre dove mi va, con la gambler potevo fare un colpo super e un colpo in soffitto...avevo l'impressione di avere una bomba in mano ma che faceva quello che voleva lei.
    Io ho provato 6 gomme in sostituzione della tenergy05, ma ormai mi sono rassegnato. Spenderò una volta all'anno 50 euro e continuerò a giocare con la tenergy. Attualmente sto giocando meglio con tenergy vecchia di 7 mesi che non con xiom, hexer, donic nuove ecc ecc ecc nuove che ho provato..
    Poi non sono neanche d'accordo che non sia una gomma che si adatti per ogni tipo di gioco. Infatti i difensori pro le usano in spessori bassi (ad esempio la più forte difensora donna europea la usa da 1,7 sul dritto e tira dei segoni di dritto di paura: Viktoria Pavlovich...per non parlare di Joo), per i bloccatori direi che una t64 da 1,9 è una gomma eccezionale (nel campo delle liscie, si intende), mentre è risaputo che uno che vuole giocare tutto in topspin, come il sottoscritto, è opportuno che usi una t05 max.
    Sul prezzo sono d'accordo: è un'ingistizia ma - almeno nel mio caso - l'alternativa sarebbe cambiare sport.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina