1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tenergy e Palatinus

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Desmo, 10 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Desmo

Desmo Nuovo Utente

regaz mi unisco alla discussione per chiedere consigli a voi possessori di palatinus..mi sta per arrivare una expert con manico conico, ci vorrei montare su tenergy 05 perchè mi trovo bene con questa gomma, può andare?

inoltre, vorrei collezionare tutti i modelli di Laszlo Peli, ma non potendo permettermi immediatamente tutti i telai gommati ecc, vorrei sapere se per un gioco offensivo, ma che mi permetta ottimi chop, andrebbe meglio una virtuoso off -, una virtuoso off +, una ultimate o ancora una musko?

se avete anche consigli su gomme è ben accetto, io vao su tenergy 05 perchè attualmente ce le ho su un maze off e mi ci trovo benone, mentre su uno stiga all around classic con delle cinesi 729 mi ci trovo malaccio.

Grazie

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina