1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tenergy con booster

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da timoboll3, 8 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Se stessimo parlando di prodotti artigianali potrei anche capirlo. Su prodotti fatti in serie mi sembra molto improbabile che ci siano tutte queste grandi differenze.....

2. sperminator

sperminator Non Attivato

giochi con le roxon che sono delle bella gomme e dici che le tenergy hanno controllo???? le tenergy le può usare sul dritto un attaccante forte ma si troverebbe cmq male nel gioco corto.
    a mio parere quando una gomma va tanto bene per un colpo quanto male in un altro vuol dire che non è di qualità. BOCCIATA
    - - -
    guarda un mio compagno di squadra dell'anno scorso mi porto 2 ENERGY GREEN, stesso spessore e colore solo che una era nuova e una ci aveva giocato un mese. me le fece provare proprio per farmi sentire quanto erano diverse, mi ricordo che quella nuova era molto più morbida. io ritengo che i gomme di qualità nn c'è ne siano molte!!! ogni marca ha le sue 3-4

3. timoboll3

timoboll3 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao righi. Secondo te le tenergy hanno buon controllo?
    E sui top come sono?

4. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Io ho provato le Tenergy questa estate...
    Siccome non sono un campione, ma non sono neanche l'ultimo arrivato, dò il mio parere, cosa che se non mi ritenessi in grado di fare non farei.
    Finchè scambi tutto ok, le gomme hanno controllo, appena lente ma niente di che, quando inizi a toppare però (almeno per me) è arrivata la grossa delusione.. la gomma è lenta, per niente esplosiva, anche se senti il classico "ciok" la palla non va, è come se esaurisse tutta l'esplosività, facevo un sacco di fatica a tirare.. Secondo me il controllo c'è, ed anche il taglio, anche su quello è buono niente da dire, servizi tagliati e palleggio corto ok, ma per chi come me ha nella sua arma principale il topspin, non può basare il giudizio di una gomma su altro, se non da quello.. :teach: Quindi per me sono nettamente sotto le gomme di molte altre marche, ed anzi la Butterfly devo dire che mi ha deluso molto in questa fase di cambiamento e sviluppo dei materiali..
    Poi per carità, a giocatori con altre caratteristiche di gioco, con altre esigenze, con abitudini ad altre gomme precedenti (io usavo Bryce Fx :love:) magari si troveranno anche bene..

http://www.tennis-tavolo.com/forum/showpost.php?p=155102&postcount=4

5. timoboll3

timoboll3 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Righi ti ho mandato un MP.

6. sperminator

sperminator Non Attivato

7. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Su questo siamo d'accordo, anche se naturalmente non ho niente in contrario a chi invece si trova bene e ci gioca tranquillamente..

8. sperminator

sperminator Non Attivato

certamente, io mi auguro che tutti mettano le tenergy cosi sarà più facile batterli, heehehe
    ciao ciao

9. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Io ho detto come stanno le cose, se parli con qualcuno che conosce bene il nostro mondo in tutti gli ambiti ti confermerà, poi che ci vogliate credere o no a me poco cambia, anche perchè le gomme di qualità super non le danno certo a me purtroppo...
    Chiedete pure a qualcuno del mestiere, le gomme che danno ai campioni hanno stampate le scritte che trovate "in commercio", ma è come se avessero 4 strati di booster in più..

10. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    scusa ma cosa ci guadagnano a non dare anche a noi gomme con 4 strati di boster in piu?

11. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Non hanno 4 strati in più, è come se ce li avessero

12. timoboll3

timoboll3 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao a tutti. Vorrei riproporre la questione:

TENERGY CON BOOSTER

dato che nessuno ha dato effettivamente una risposta.

Qualcuno di voi ha mai provato a mettere booster (speed optimizer o tempo booster) sulle tenergy?
    Con quale esito?

Grazie mille.

13. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    diventa + morbida,poco...però il suono aumenta di poco...

14. timoboll3

timoboll3 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ok grazie.
    Ora le mie domande sono due:

1. aumenta un po' in velocità ed effetto catapulta?
    2. la gomma si rovina (a differenza ad esempio della bryce speed fx), boosterizzandola?

15. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

voglio diventare amico di un professionista che usa le gomme solo x 1 partita!!!!
    :D:D:rotfl::D:D
    :clap:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina