1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tenergy 64 "sound"?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da tyler, 27 Nov 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tyler

tyler Nuovo Utente

qualcuno di voi l'ha mai provata? mi interessa il "sound"!

ho provato la 05 ma non mi è piaciuta tanto....la trovo pesante e la gommapiuma è poco reattiva troppo dura

ma soprattutto "sound" zero....veramente pessimo il suono....in conpenso grip fantastico!

io uso le JO coppa silver.....il suono non è male....magari cercavo una superfice simile alle 05

le 64 possono essere n compromesso?

2. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sulle 64 non saprei, ma se vuoi una Silver che assomigli maggiormente ad una Tenergy mantenendo comunque un po' di sound, potresti provare una Donic Baracuda.

3. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Dipende se il tuo scopo è vincere una partita di tennistavolo o andare a suonare in una banda.. :)
    A parte gli scherzi,sicuramente la 64 ha più 'sound' rispetto alla 05.Inoltre è anche più veloce e semplice da usare.Più morbida,ti perdona di più.
    Per tutto il resto,meglio la 05.
    Sul fatto che esista una nuova versione chiamata 'sound',ho forti dubbi.
    Piuttosto nel nuovo catalogo di omologazione delle gomme,c'è la presenza delle nuove 'Tenergy fx'.
    Io ho sempre odiato le gomme morbide,tuttavia dovrebbero venire incontro alle esigenze di molti giocatori.Però ne ignoro la data di uscita.

4. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    ma tra una decina di mesi dovrebbero arrivare le tenrgy FX, credo che sia prorpio quello che tu stai cercando

5. tyler

tyler Nuovo Utente

le xiom?

6. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    le xiom con le sigma dovrebbe essere delle gomme mlto elastiche e leggere, le latre sono tutte le gomme buone alla pari delle andro e donic tensor

7. tyler

tyler Nuovo Utente

tra tenergy 64 e barracuda?

8. tyler

tyler Nuovo Utente

come mai la barracuda la tiene solo pagano?..........ho letto nei diversi forum che è una gomma che esplodera ma non mi sembra ancora usatissima

9. top80

top80 Utente

Nome e Cognome:
    Michele Alemanno
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd tt Spongano serie c1
    ciao...utilizzo sul tibhar rapid carbon una tenergy 64 max sul dritto ed una donic barracuda max sul rovescio...le gomme si somgliano tanto per spin e durezza gommapiuma...impressione...un pelino piu' controllabile la barracuda...ottime gomme entrambe...le testero' ancora, la combinazione sembra veramente buona..

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina