1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO tenergy 64, 1.9 e 2.1

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da FallaGirare, 28 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. FallaGirare

    FallaGirare Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ragazzi ho mandato un mess a giorn ma penso che passerà qualche "giorno" prima che risponda.
    ratopaz per me va bene ma tutti e 2 siete interessati alla rossa....
    mookie che ne pensi??
     
  2. mookje

    mookje Utente

    già, anch'io cedo più volentieri la nera..

    "Fallagirare" tu sta rossa e non se ne parla più, mi rimetto alla tua insindacabile volontà..
     
  3. FallaGirare

    FallaGirare Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ok!! allora dico la mia...se vi sembra scorretto ditelo subito, preferisco ritirare le gomme dal mercatino che fare un torto!!
    Mookie ha fatto un pò di confusione perchè è nuovo ma facilmente lui intendeva prenotarsi, Ratopaz vedendo la strana prenotazione di mookie è stato più che corretto ed educato a mettersi in fila a Mookie.

    Il regolamento dice che la prenotazione deve essere fatta in maniera esplicita (cosa non fatta da mookie, ma fatta da ratopaz), però dice anche che le informazioni sul materiale devono essere chieste prima e solo dopo ci si prenota (credo che in questo caso rientri la prenotazione di ratopaz fatta chiedendo le foto nello stesso momento... anche se in questo mercatino si usa sempre fare così!!!!).
    A questo punto considerando la MIA interpretazione del regolamento (se ho interpretato male vi prego di dirlo) le vostre prenotazioni sono "sbagliate" e quindi il primo a dire che acquistava è stato Mookie con "OK PER 20", quindi le gomme dovrebbero andare a LUI!!!

    ps quanto riportato sopra è la mia interpretazione del regolamento e magari posso anche aver sbagliato....
    ci tengo a precisare che regolamento alla mano o no...ratopaz si è prenotato come si fa sempre nel mercatino e come anche io ho sempre fatto!!!

    se per voi va bene il caso è chiuso!!
     
    Ultima modifica: 29 Gen 2012
  4. ratopaz

    ratopaz Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    senti, è inutile scontentare 2 persone.
    ritiro la prenotazione (l'ho detto anche prima....) e cedi tutto a mookje.
    nessun problema da parte mia.
    alla prox.
     
  5. FallaGirare

    FallaGirare Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ok ma nn erano le mie intenzioni....
    mookie ti mando i dati...
     
  6. mookje

    mookje Utente

    Per me ovviamente va bene. :)
    Grazie ratopaz, un signore.

    Aspetto i dati in pm per il pagamento.

    Saluti.
     
  7. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    1. la prenotazione deve essere esplicita... un messaggio con scritto "MP" non basta.
    2. non si fanno aste al ribasso

    per quanto riguarda la richiesta di info, nel regolamento c'è scritto che la richiesta di info sul materiale non è una prenotazione... e non è che bisogna per forza chiedere prima info e poi prenotarsi. ;)

    Comunque per quanto riguarda la discussione nello specifico dipende tutto da ratopaz, se si "impuntava" era senza dubbio lui il primo in coda.
     
  8. FallaGirare

    FallaGirare Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ok grazie mille... scusami per l'errore!!
    solo non capisco una cosa... se uno si prenota chiedendo le foto la prenotazione e valida?? la prenotazione implica l'acquisto'?
     
  9. mookje

    mookje Utente

    Ricarica effettuata.
     
  10. FallaGirare

    FallaGirare Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    confermo la ricarica!! gomme spedite! ciao
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina