1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

tenergy 05 vs donic coppa silver

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Fobius, 21 Ago 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fobius

Fobius Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    che (o quanta)differenza c'è tra le gomme donic coppa jo silver e le tenergy 05?

per un gioco off,off- sono migliori le donic coppa jo platin soft o quelle silver?

2. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Le Silver hanno una gommapiuma più morbida delle Platin Soft, e molto più morbida delle Tenergy. Le Platin Soft potrebbero essere considerate una via di mezzo tra le due.
    Darti un consiglio non è molto facile senza conoscere il tuo livello e stile di gioco.
    Comunque personalmente reputo le Platin Soft più performanti della Silver. Altro discorso per le Tenergy che probabilmente sono più veloci anche delle Platin, ma più difficili da controllare e da sfruttare in pieno.

3. AlexDeLarge

AlexDeLarge Nuovo Utente

sei giocatore buono us tenergy

sei giocatore scarso o scarsissimo (da torneo di lancio della zappa) allora usa morbido

uguale che marca

giocatori buoni diventano con allenamento non vuotando negozi di tt

consiglio da amico !!!!!!!!!!!!!1

4. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    quote all the life!!!

Cmq La Donic JO Silver ha la gommapiuma morbidissima, ottimo controllo, facile da usare, anche per i chi cominicia.
    La Butterfly Tenergy 05 ha la gommapiuma mediodura ed è molto più difficile da controllare, devi essere bravo per usarla, sicuramente se sei alle prime armi non te la consigliano!

CIao!;)

5. Fobius

Fobius Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie per le risposte....ma ho le idee ancora un po confuse.Non vorrei ke scegliendo le silver mi ritrovi con delle gomme lente,quindi per attaccare devo dare delle sciabolate se no la palla non va oltre la rete.per quanto riguarda le platin soft il dubbio mi sorge osservando il sito di fp pagano ke dice ke sono gomme da off,off+.Quindi poi mi ritroverei (comprandole) con gomme troppo veloci e con poco controllo ,ragione per cui cambio le tenergy 05....

6. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    le silver vengono usate da molti nella mia squadra, anche giocatori di livello C1, ritenendole molto buone...........

7. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Quoto, le Silver sono ottime gomme con buon controllo :sisi:

8. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io, invece, ti consiglierei di provare le Platin Soft, un po' più lente e più facili delle Tenergy 05 e, se proprio sono troppo veloci anche queste... di passare alle Silver...

9. michele

michele Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Upr Montemarciano
    Il problema delle donic silver e platin sono l'usura, durano con 3 allenamenti a settimana in media un mese e mezzo!

10. Fobius

Fobius Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mi potreste dire da 1 a 10 quanto sono veloci le silver e le platin soft?(giusto per rendermi conto perkè nn ho nessun amico ke le ha

11. AlexDeLarge

AlexDeLarge Nuovo Utente

Meno male abiamo questa conferma, anche giocatori c1 usa silver !!!!!
    Esta es garantia. Ora no resta che tu fa come giocatori c1 !!

12. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Senti Large... vedi di rompere meno ed essere più costruttivo nelle tue (per il momento poche ed inutili) argomentazioni? Claro? :D Or... as always... ban-ban... do you understand? :mumble:

13. AlexDeLarge

AlexDeLarge Nuovo Utente

oooohhhhh capito...tu grande padrone. si.

io qui parlo piu´costrutivo di chi parla di 10.000.000 di tipo de goma per giocare meglio...claro ?

tu bravo giocatore sicuro, capsici cosa intendo.

E yo penso forum belo anche per ridere e alegria, ma tu grosso dictator, me pare. tua sodisfasione, bravo.

tu forse fai moderasion ? piace ban ban ? ahhhhh capito....

molta liberta´questo forum, forse ti da fastidio io non italiano e fa voce grossa.

bravo

altra volta dime tu cosa dire.

14. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    A parte che hai cambiato il messaggio, che prima era molto più condivisibile... ;) A me assolutamente NON piace "dictator" nemmeno come tu dici sono lontanamente contro gli stranieri, anzi... :approved: ma il tuo indirizzo IP è Italiano e tu ricordi tanto un vecchio frequentatore, rompiballe, peraltro, del forum... sarà il caso, o sarà che le disgrazie non vengono mai da sole... :mumble:
    Il punto è, e scusami se ti poso sembrare eccessivamente chiaro, se rompi le balle sei OUT, se non sei polemico e sei UTILEON, sei IN, ripeto, CLARO? :D
    P.S. non farei mai la voce grossa in un forum, non sono un represso... ho una moglie con cui sfogarmi... :rotfl::rotfl::rotfl:

15. liviu

liviu Utente

Nome e Cognome:
    Liviu
    Squadra:
    http://www.tennistavolo91este.it/
    sicuro che non sia il contrario:rotfl:
    dai fields che anch'io sono straniero anche se ho ip italiano:)
    cmq Alex può dire da dove viene visto che è straniero anche lui.
    per la cronaca, io sono rumeno di quelli bravi non rubo, non ucido e non stupro ma quest'ultima è ancora da rivedere perché se mia moglie continua a non darmela prima o poi penso che dovrò stuprarla LOL:rotfl:
    chiedo scusa per l'out ma non ho resistito, fields per favore non ammonirmi cerca di essere un pò flessibile
    buon TT a tutti
    :birra::birra::birra::birra::

16. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E' quello che gli ho chiesto qui, ma lui è stato molto elusivo... :rolleyes:

Perdipiù, comunque, non è assolutamente rilevante il fatto che sia straniero o meno.
    Rilevante è solo il comportamento che si tiene nel forum.

Sperando in uno stop degli ot e delle polemiche...

... le platin sono leggermente più veloci. Se diamo un valore velocità 10 alle Platin, le Silver potrebbero avere 8 e mezzo. Questo sempre imho e considerando che i numeri lasciano il tempo che trovano.

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  17. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    :mumble: forse hai ragione... :D
    :) no problem... ;) :birra:

18. Fobius

Fobius Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    jaco a questo punto mi sapresti indicare dei telai da associare sia alle platin soft sia alle silver?i telai devono essere off.
    grazie

19. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    ruscelli quest anno ha usato le silver visto che si era abituato con quelle...probabilmente lo limitavano un pò nei colpi essendo cosi morbide...

20. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Anche quello che hai in firma potrebbe andare bene... :sisi:

Qui, comunque, c'è una discussione sul tuo telaio: Telaio Korbel SK7

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina