1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

tenergy 05 V.S Nimbus soft max

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da vipera, 9 Nov 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    Ciao a tutti volevo avere dei pareri da chi le avesse già provate entrambe.
    Grazie mille in anticipo

2. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

ciao vipera,
    io l'anno scorso provai la T05 ma la tolsi quasi subito in quanto per me troppo difficile da usare....gomma dura e pesante con spin fantastico e velocità non altissima.....poco trattabile...anche se due settimane fa ho fatto 2 tiri con la racchetta di un mio compagno di squadra che usa la t05 boosterata e devo dire che cambia totalmente e diventa piu trattabile,soffice e veloce....ma a me le pratiche di tuning non si addicono:D ed è anche "irregolare":goccia:
    mentre due anni fa ho tenuto per 2 mesi la nimbus soft che poi ho cambiato con la coppa jo silver in quanto con la nimbus controllavo poco e mi sembrava troppo veloce(paragonandola alla silver)...anche la nimbus soft ha un ottimo spin,ha una velocità elevata ma a me si è "distrutta" in poco tempo....
    di piu non so...spero di esserti stato utile.....:approved:

3. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    quindi in definitiva mi di che è meglio la coppa ;che anche lei ho da provare.
    Io con la tenergy mi trovo bene in fase di apertura e cop sul tavolo dalla media distanza invece si dimostra ingestibile se non per contrattaccare
    grazie mille

4. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

è sempre un'impressione personale........io ho un gran feeling con le gomme donic.....quindi coppa silver anzichè nimbus ....e donic quattro anzichè chop e drive,tackiness ecc ecc......
    ma ho compagni di squadra che presferiscono tibhar....sinus in primis....:approved:

5. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    grazie mille per le tue impressioni ieri ho provato sia nimbus che coppa; la prima mi è parsa nel compesso più gestibile e gran controllo, ma per i top assolutamente negativa cosa che invece la coppa era decisamente meglio.
    Devo comunque contiuare i test e poi decidere per ora grazie

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina