1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tenergy 05 strane

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Andrew, 6 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Andrew

Andrew Utente

Nome e Cognome:
    Andrewssssssss(per gli amici)
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ho di recente acquistato delle tg05 entrambe 2.1. Appena le ho incollate con la normale colla ad acqua ho subito notato che erano molto più leggere. Le ho provate subito e mi sono sembrate morbide poco potenti ma più veloci e nonostante subiscano molto l'evvetto avversario(come tutte le tenergy 05) non ne imprimono come solitamente dovrebbero fare. Insomma non ha nulla a che vedere con le solite tg05, sembra un'altra gomma, come se fosse una tenergy fx. il dubbio è: potrebbero averle fatte più morbide perchè quelle normali, essendo troppo dure, piacevano a troppo pochi e non fruttavano assai guadagno? Cosa analoga mi è capitata l'anno scorso con le coppa silver.
    Le prime morbidissime assai controllo e poi, dopo qualche mese, dure e più veloci ma meno controllabili(credo di non essere l'unico ad essersene accorto).

Lascio a voi la risposta:D
    Andrew

2. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    ma va la :D
    il fatto è che magari hai beccato semplicemente quelle di una grammatura diversa...se prima giocavi ad esempio con delle 93 grammi e adesso ti hanno mandato delle 90 grammi senti la differenza...ma è cosi per tutte le gomme...se hai culo non succede spesso...con le gomme morbide lo senti subito...

3. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Min...a credevo fosse solo uan mia sensazione

anche a me ultimanente sembrano piu' morbide

ma sara' solo il fatto che divento sempre piu' scarso :D

4. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A me invece ne è capitata una "morta"..non spingeva, non grippava, insomma una *****..incollata sullo stesso telaio un'altra T05, dopo 5' si notava tutta la differenza. La gomma ha fatto la fine che meritava ma Butterfly ha fatto una figura come sopra. Se mi capita una seconda volta li vado a prendere per le orecchie e gliele stacco.

5. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Considerato quanto costano ne avresti il diritto...

6. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    si io le tenergy dalla butterfly italia non le prendo più. avevo fatto la scorta per quest anno...ne avevo prese 3 e 3...facevano tutte schifo...adesso le prendo da pagano e vado bene...

7. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    azz...quello che scrivi e' pesante :confused:

8. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    si molto...su 6 gomme 3 nere e 3 rosse nessuna andava come una tenergy presa da pagano...erano tutte + rigide e ancora più morte...o ho preso uno stock sfigatello oppure penso male...

9. Andrew

Andrew Utente

Nome e Cognome:
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    bah io le ho sempre prese da pagano(comprese le ultime) e mi ero sempre trovato bene... sarà che mi sono capitate più leggere... ah curl quando dici che ti fai pesare le gomme intendi ovviamente ancora imballate vero?

10. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    si...le 93 grammi sono le peggiori, da li in giù migliorano...cmq le tenergy fanno schifo in generale...diciamo che sono le meno peggio fra tutte

11. Andrew

Andrew Utente

Nome e Cognome:
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    beh le ultime che ho conprato pesavano 93 grammi e mi sono sembrate leggere.... le vechie quanto dovevano pesare:D e poi che intendi con meno peggio... ciè se non ti piacciono perchè le usi?

12. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    perchè tra tutte quelle uscite effetto colla sono le meglio...le altre vuoi perchè danno poco giro,vuoi per la scarsa durata stanno sotto...però ste gomme non controllano...appena troverò una gomma che sia simile alle mie vecchie mambo h incollate sarò felice di cambiare sti cosi morti che ho sul telaio...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina