1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tenergy 05 pro china

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Archiping, 9 Lug 2024.

  1. Archiping

    Archiping Utente

    Nome e Cognome:
    Luigi
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    TT acasamiresto
    [​IMG] Qualcuno gioca con questa gomma? L'ho provata ieri e tutto mi sembra meno che una tenergy....molto appiccicosa e con un controllo altissimo. La palla mi sembra girare tantissimo e posiziona la palla corta facilmente. Sapete altro? Link PROTT
     
    A LuigiG piace questo elemento.
  2. Jackcerry

    Jackcerry Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Giacomo Cerea
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Usd Villa Romanó
    Molto curioso
     
  3. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Sarà un po' Hurricane sopra ed un po' Tenergy sotto, magari hard, roba da pro...
     
  4. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    Le provai dallo stesso tipo nel 2010…vanno bene ma non sono chissa’ che e non sono assolutamente tacky.
    e’ una normale tenergy un pelino piu’ morbida ed equilibrata, trattiene un po’ piu’ la palla.
    Sempre che fosse una tenergy pro e non una bufala……
     
    A PonziPonzi piace questo elemento.
  5. citta74

    citta74 Utente Attivo

    Non è un modello "nuovo" é una "normale" tenergy 05, ma selezionata x i giocatori nel giro della nazionale Cinese, sicuramente la gommapiuma ha una durezza diversa dalla normale 05 (sicuramente più rigida visto il peso più elevato) La qualità del caucciù del topshit dovrebbe essere superiore in genere si dice (prima scelta) cioè la parte migliore!.... Costa pure 120 dollari, il sito è famoso per trattare materiale (teoricamente) selezionati per i professionisti, Ci sono telai che costano anche 600€ io sono sempre molto scettico su certe cose!
     
    A ggreco e Archiping piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina