1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

tenergy 05 differenze spessore gomma

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da age65, 11 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. age65

age65 Utente

Nome e Cognome:
    Ageo Clini
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd-ttlr
    ciao a tutti
    gioco da un po' con t05 da 1,9 sul dritto, vorrei provare la 2,1.
    domando a chi ha provato entrambi gli spessori se ci sono differenze avvertibili in termini di velocità, aggancio, controllo e quant'altro.....
    aspetto gradite risposte:):approved:

2. age65

age65 Utente

Nome e Cognome:
    Ageo Clini
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd-ttlr
    non vorrei essere stato banale, è noto che all'aumentare dello spessore aumenta la velocità e diminuisce di conseguenza il controllo, mi interessava più che altro il discorso spin, che in teoria non dovrebbe cambiare essendo dipendente dal topsheet
    ma allora perchè qualcuno ha scritto (se ben ricordo) che si riesce a titrar su meglio la palla tagliata con piume più spesse?:mumble::mumble:
    ho detto 'na cazzata???:hoi::hoi::confused:

3. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    è stato aperto un nuovo thread a riguardo che potrebbe illuminarti:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina