1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Tenergy 05 codice su gomma

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da AndrePrimorac, 17 Mar 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. AndrePrimorac

    AndrePrimorac old style

    Ciao a tutti
    Mi sono state regalate 2 tenergy05 e nel montarle mi è capitata una cosa strana:
    Entrambe hanno il mm inciso nella piuma assieme a qualche ideogramma japponese,ma la nera in più ha un numero a 4 cifre stampato a inchiostro.....
    Le confezioni e le gomme sono assolutamente originali,avevano tutti gli " ologrammi"sulla confezione,ho controllato bene entrambe le gomme e non hanno stampe "strane" o difformità (tipo essere state tagliate storte dalla fabbrica) reagiscono entrambe bene dando spin velocità ecc.....

    Mi chiedo allora....voi che siete sicuramente più esperti di me in fatto di Tenergy....cosa stanno a significare quei4 numeri stampati(a inchiostro) sulla piuma?
    :cool:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Mar 2014, Data originale: 17 Mar 2014 ---
    :goccia:
    arcano svelato...sulla confezione(il cartone)era stato inciso tale numero.....che ha "lascito giù" anche sulla piuma.......
    controllando la confezione,la rossa non ha questa incisione.....boh......
    poco male,la gomma comunque non ha difformità e viaggia ottimamente!:D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina