1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tempo Unlimited (fresca omologata 2008)

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da West, 9 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Da quel che so ancora nessuna colla è omologata (ufficialmente) per il 2008.

2. volte

volte dopo una spinta.. tira!

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Ti quoto, anzi molti invitano proprio alla cautela, perchè molti dicono omologato 2008 e poi invece non sanno nemmeno alla Federazione internazionale quanto solvente sarà tollerato e cose di sto tipo ;)

Occhio ^_^

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    bè la tempo unlimited non ha solventi tossici, non è infiammabile non riporta nessuno dei simboli che specificano questi parametri ed è omologata ittf

4. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    si d'accordo ma io rispondevo a Mr.Duke che chiedeva se la tempo speed glue non sarebbe omologata per il 2008, questo non si sa esattamente.

5. volte

volte dopo una spinta.. tira!

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Cmq nessuna colla ha l'omologazione per il 2008 direi, considerando che se ci fosse una quantità minima di solvente che nn fosse tossica e che desse un buon livello qualitativo, quelle senza solvente con minor effetto sarebbero inutili, io preferisco aspettare e vedere come si evolve, ma era solo un parere personale, non volevo certo mettere in dubbio nulla ^___^

:approved:

6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ti rispondo io tranquillamente la tempo speed glue non sarà omologata per il 2008, saranno omologate solo colle prive di VOC, anche quelle poco tossiche verranno bocciate. La tempo speed glue è da considerarsi solo una colla come tutte le altre solo meno tossica delle altre, l'unica veramente priva di voc è la unlimited

7. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ma scusate...alla fine nn ho capito se sta berenger sped glue è uguale alla berenger unlimited....xkè se sono la stessa cosa...io le ho tutte e 2...:D :rotfl: ..a parte gli skerzi....è una buona coplla....ma giusto giusto il giorno dopo ke l'ho comprata...ho smesso di incollare!!!:mad: :muro: :mad:
    cmq...in caso fossero 2 colle diverse...fatemi sapere...in ogni caso,dietro c'è l'icona sia della X nera sul coso arancione,sia la fiamma ke il pesce morto nella foresta quindi,mi potresti dare una spiegazione concreta???sono davvero confuso...ciao

P.S:Rotex ma....dove c...o lo senti l'odore fruttato???????mi sa ke devi farti controllare l'olfatto...ahaha:D :rotfl: :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina