1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

tempo d'attesa per i messaggi

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da VdM.brescia, 16 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. VdM.brescia

    VdM.brescia Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    scusate se vi disturbo...ma gg da 1 messaggio all'altro dv aspettare 600 secondi mentre fino a ieri ne bastavano 120...cm mai?
    grazie in anticipo e di nuovo scusa
     
  2. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    ....forse perchè in questo tuo attuale momento enfatico da neofita "prolisso",ti è stato dato un piccolissimo,paternale,probabilmente momentaneo, "fermo ""secondariale :rotfl::rotfl:""?????
    .......alessandro.......
     
  3. Francis96

    Francis96 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Ti rispondo io. In questo periodo, forse perchè sei nuovo ed eccitato da questo forum, stai scrivendo molti messaggi uno dietro l'altro, qualcuno anche evitabile, quindi i nostri moderatori hanno apportato un piccolo ritardo alla tua navigazione qui in forum. Non ti preoccupare, è succusso anche a me appena sono entrato in forum ed è durato un bel pò di tempo (sei mesi???:confused:) ma ora sono molto più attento quando scrivo o sto per scrivere un nuovo messaggio.:sisi::muro:
    PS: hai una media di 8.69 post al giorno!:eek:
     
  4. VdM.brescia

    VdM.brescia Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    a ho capito...allora colgo l'occasione x scusarmi cn tutti x avere disturbato e postato tanto...è ke non sapevo ke ci fosse un limite o bisognasse scrivere poco lo giuro... cmq si credo ke sia xk sn nuovo...allora m scuso x il disturbo recato e grazie x le risposte...ciao:(
     
  5. riro975

    riro975 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Riccardo Gibilterra
    Squadra:
    ASD TERNI T.T.
    Non sapevo ci fosse un limite giornaliero x i messaggi. Si vede che sono un neo iscritto è? :):eek:
     
  6. VdM.brescia

    VdM.brescia Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    no sinceramente non credo dipenda dal numero di messaggi...ma dal contenuto...:teach:

    ti faccio un esempio riro... io all'inizio scrivevo solo e sempre "quoto" in tutte le discussioni... e un "quoto" ripetuto sempre non è chiaramente utile...:tze::azz:

    adesso dico la mia opinione e aiuto qualcuno se riesco e magari metto dei video nell'apposita sezione:approved:... quelli sono messaggi (o meglio si chiamano "post") utili che possono servire a qualcuno o per imparare o per guardarsi qualche bel video etc. etc.
     
  7. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Hai centrato in pieno! :approved: vedrai che se continui cosi non durerà molto "il fermo"... ;)
     
  8. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    corretto...altro problema potrebbe essere "riesumare" discussioni troppo vecchie (non cè una regola, ma quelle oltre i 6 mesi ;) ... per non parlare di quelle del 2007 :azz:)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina