1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tempi di reazione (riflessi)

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Anacleto, 29 Ott 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Un pazzo sclerato che viene da porto recanati c'è scritto sul profilo viene per forza dal quadrifoglio.Sono Ferruccio in c2 quello più giovane.

2. Anacleto

Anacleto Nuovo Utente

Daiiiiiii!!!!! Sei Ferruccio Giri! Avevo dato una vista al vostro sito....ecco ora ti vedo :) Tempo fa mi ero pure scaricato il video li presente della promozione. Prima o poi ti vengo a vedere come giochi :D
    P.s. Beato te che sei così giovane

3. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Se mi vieni a vedere? no dai che faccio una figuraccia.
    comunque te chi sei?
    Come dicevi prima i riflessi ok ma l'allenatore mi tocca ad arrivare a senigallia per avere qualche opportunità in più in allenamento.

4. Anacleto

Anacleto Nuovo Utente

Se giochi in c/2 ho sicuramente perecchio da imparare da te...la brutta figura non la fai di certo. Bho per quanto riguarda l'allenatore non posso di certo darti consigli io visto che sono un vero principiante. Io mi chiamo Massimo e ho iniziato a giocare da qualche mese. Io ho tratto molto vantaggio giocando con chi è + forte di me..allenati sempre con quelli della c1! Certo dalle parti nostre è difficile trovare un allenatore discreto...io ho fatto fatica a trovare uno che mi insegna i fondamentali! Vabè che io abito verso le montagne :mad: ...conosci Eroica? ;)

5. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    se la conosco?
    domattina veniamo a giocare la contro sergio fabrizio e forze oreste se c'è senno non so contro chi ma tanto perdiamo.
    Conosco quasi tutti li tranne quelli nuovi che magari stanno li da poco.
    Se parli con sergio o con cavasassi ti sanno dire qualcosa mi conoscono.
    anche i fratelli sidozzi.
    Conosco bene bene.
    domattina ci sei? magari ci incontriamo.
    ma te non hai msn? che qui dopo giorno ci sgrida che sembra un chat.

6. Anacleto

Anacleto Nuovo Utente

Eh eh vengo anche io a vedè...m'hanno appena tesserato. il mio indirizzo di messenger postmax79@yahoo.it continuiami li ;)

7. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Carino come giochino...... risultato: media di 0,2140 :D e rotti ma mi diverto anche a far partire il cronografo al centesimo fermandolo a 0,02 mediamente e a volte 0,01:banana: :il segreto? mai usare il polpastrello del dito che ritarda la reazione :tsk: ...uso un'unghia . PROVATE!!! (é necessaria un po' di concentrazione) Buon divertimento.
    Aproposito di J. O. W in qualche scambio delle ultime olimpiadi mi hanno impressionato alcuni suoi riflessi quando la palla inaspettattamente gli arrivava sul rovescio e lui era invece in posizione di dritto... questi sono riflessi!!! e a più di 40 anni!!!

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina