1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tempi di consegna materiale acquistato all'estero

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da aLUCArd, 22 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Rusty

    Rusty Nuovo Utente

    anche con me ci ha messo 3 giorni, impressionante.
    Peccato che con l'euro un po' debole è diventato un po' meno conveniente ma ottimo servizio niente da dire.
     
  2. tremannike

    tremannike Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era
    Fantastico.
    Ma che metodo di spedizione hai scelto? Perchè ce ne sono 2: uno costoso e uno più economico.

    Ciao.

    F.
     
  3. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    standard

    se fai un'acquisto con peso maggiore di 300g ti spedisco il materiale con fedex
     
  4. tremannike

    tremannike Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era
    Scusa, standard che vuol dire? Quello più economico? Quello con dicitura "Registered Post with Tracking No."?

    Grazie per la precisazione.
     
  5. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    io scelgo sempre la piu' economica, se poi il peso supera i 300gr spediscono con fedex
     
  6. scaccomatto

    scaccomatto Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Scusate, ho letto e riletto tutto il thread, sono andato a vedere il sito viaddress, ma non ho capito ancora nulla del meccanismo.
    Se qualche anima gentile avesse piacere di postare una guida passo per passo (funzionamento, procedura, costi, ecc...) sarebbe di grande aiuto.
    Grazie e scusate ancora.
     
  7. jackandbea

    jackandbea Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    JACEK<JACK> MACHOWSKI
    Squadra:
    ASD OLIMPIQUE MONTECOMPATRI
    confermo pienamente cosa ha detto carmelomaf- con fedex dalla malesia in 5 giorni- i n c r e d i b i l e e e e e e e !!!!!!! e poi che prezzi !
     
  8. scaccomatto

    scaccomatto Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Appunto!!! Che prezzi???:mumble::mumble:
     
  9. jackandbea

    jackandbea Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    JACEK<JACK> MACHOWSKI
    Squadra:
    ASD OLIMPIQUE MONTECOMPATRI
    non ho capito la domanda scaccomatto- io ritengo che sono molto buoni
     
  10. scaccomatto

    scaccomatto Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Semplicemente, oltre alla tempistica che hai citato, chiedevo se potevi quantificare la tua esperienza...
    E' l'unico modo per farsi l'idea di quanto conveniente possa essere.
    Scusa e grazie.
     
  11. topospin

    topospin Utente

    Io consiglio sempre di andare sul posto e toccare con mano il prodotto ... :clap::clap::clap: Si fa un bel giro e in più risparmi sulle spese di spedizione :D:D:D

    A parte tutto la mia esperienza è:
    costo prodotto 60-70% di quello in italia, tempi di consegna 20 giorni circa (dalla Cina - venditore ebay)
     
  12. puntino e basta

    puntino e basta Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Salve, io ho comprato tre/quattro volte da Presports, pagato con Paypal. Merce ottima arrivata regolarmente; tempi lunghetti. Caso strano mi arrivavano buste affrancate spedite dalla Germania, non ho mai capito il perchè. L'ultima volta, un anno fa, i prezzi erano davvero interessanti, soprattutto sul materiale cinese. Comunque posso dire solo bene di questo fornitore.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina