1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Temperature alte, è un problema per le gomme?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da oillio, 28 Giu 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. oillio

oillio Nuovo Utente

Sarei intenzionato a fare il mio primo acquisto per una buona racchetta da tennis table ho già comprato un telaio della stiga (optimum sync) e vorrei comprare delle gomme (butterfly sliver fx) ma ho paura che con questo caldo si potrebbero sciupare le gomme svanisce l'effetto colla e si stacca tutto, siccome ormai rinizierò a settembre, cosa mi consigliate di fare, fare l'ordine o aspettare settembre per il caldo? cmq sia qualche partita a luglio la farò ma ho paura che si sciupi la racchetta nel periodo d'agosto quando rimarrà sola soletta a casa con una temperatura abbastanza alta...

Grazie

2. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    L'ordine puoi farlo tranquillamente,basta che la racchetta non la lasci esposta al sole o dentro ad un forno.Non credo che a casa tua ci sia tutto sta gran caldo...sicuramente devi comprare anche una custodia così la terrai lì dentro quando non la userai.Lascia la recchetta dentro la custodia dentro ad un armadio,un cassetto...basta che non sia esposta a fonti di calore dirette!L'effetto colla non credo che ti serva ed in ogni caso quello svanisce in qualsiasi condizione termo climatica...quindi tu comprati il materiale,te lo incolli con la colla normale (non fresca) e poi giochi...tranquillamente!
    Se il caldo dovesse dare problemi alle gomme,noi come faremmo ad allenarci tutt'ora????
    Vai tranquillo...segui i due consigli che ti ho dato e non succederà nulla!

3. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA

:hail:

4. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    e.. soprattutto non dare la racchetta in mano al piccolo della foto...
    è 1 bene prezioso!!!
    :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina