1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da pietro_91, 17 Apr 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pietro_91

    pietro_91 Chinese inside

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Perugia
    Sono un difensora da lontano e cerco un telaio che mi garantisca controllo ma soprattutto un buon attacco nei capovolgimenti di fronte con il dritto. Non cerco la forza ma soprattutto lo spin per indurre avversari inesperti come me ma attanti nell'errore. Che ne dite del matsushita pro special? e che gomma sul dritto
     
  2. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Se ti può interessare il mio telaio è perfetto per il controllo, ma sprigiona molta potenza in fase di attacco.
    Per la gomma io ti vedrei bene con un'Andro Backside 35° (se sei molto difensore) o 40° (se tendi di più all'attacco, pur mantenendo un gioco allaround)... cosa volete fare... sono innamorato dei prodotti Andro... :D
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina