1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Telaio Yasaka 3D Carbon / gomme Donic JO Platin

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da yopla, 9 Mar 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. yopla

yopla Utente

s_carbon_3d_max.jpg 20130309_224126.jpg 20130309_224042.jpg Telaio Yasaka 3D Max Carbon 9 strati ottima velocità ma feeling e controllo incredibile.
    Prima di montare le gomme ho passato uno strato leggerissimo di lacca Tibhar.
    Ho montato le 2 gomme tagliandole molto grandi almeno mezzo centimetro più del piatto da poterle riadattare eventualmente su qualunque altro telaio.
    Le gomme sono Donic Coppa Jo PLATIN Soft MAX.
    Ho provato il tutto 30 minuti. Telaio e gomme pari al nuovo, con scatolo e confezioni

Per chi non lo conoscesse, il telaio è questo
    Yasaka Max Carbon 3D - FP sport di Pagano G.
    Yasaka Max Carbon 3D - FP sport di Pagano G.

Il telaio è nuovo, solo provato 30 minuti con le due gomme DONIC Coppa JO Platin SOFT che vedete in foto
    Se interessati al solo telaio posso rimuovere le gomme, vorrei evitare di farlo prima nel caso qualcuno fosse interessato alla racchetta completa
    Telaio a 48€ spedito con racomandata.

Le gomme sono nuove tagliate enormi solo per provarle, vanno su qualunque telaio ad eccezione forse degli oversize
    Sono nuove usate 30 minuti solo. Vendo in copia a 20 eur0 ognuna con prioritaria.

Racchetta completa 90 euro incluso raccomandata. Un buon affare per i materiali proposti. Considerando il prezzo della raccomandata la racchetta viene meno di 85€. Ora tocca a voi

Files Allegati:

• yasaka.jpg
      Dimensione del file:
      32,7 KB
      Visite:
      38
    Ultima modifica: 17 Mar 2013
  2. francescoTT

francescoTT Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    mi prenoto per le 2 platin

3. yopla

yopla Utente

ti mando dati per bonifico in mp
    mandami dati per la spedizione
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Mar 2013, Data originale: 20 Mar 2013 ---
    Gomme JO Platin vendute a FrancescoTT , spedite questa mattina con raccomandata

Resta disponibile Telaio Yasaka MAX Carbon 3D, nuovo provato mezz'ora con nastro a copertura del manico. Praticamente immacolato 47€ (42€ telaio, circa 30% sconto sul nuovo, +5€ spedizione raccomandata)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 26 Mar 2013 ---
    Last price 40€ + 5€ raccomandata
    45€ per yasaka MAX carbon 3D pari al nuovo
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Mar 2013 ---
    Ritiro telaio, nn più in vendita. Gomme vendute. Thread chiuso

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina