1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

telaio Xi EnTing "Shark 686"

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da faina, 4 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Ciao! Ho visto su ebay il telaio Xi EnTing "Shark 686" qualcuno lo conosce?
    il prezzo è abbastanza contenuto, però non so se un buon telaio...:confused:
    grazie per le risposte,

2. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :)Ciao,ti dò io le caratteristiche salienti:Telaio d'attacco senza compromessi,rigido,molto veloce,spessore 6,5mm-peso 88 grammi-ben 11 strati di cui uno in titanio,2 in carbonio,2 in fibre di ceramica,i restanti in legno.Il costo è di 30 dollari americani,credo circa 24-25 euro + spese di spedizione.Soddisfatto?:approved:.Salutoni da Matsu

3. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    grazie, descrizione precisissima :approved:

4. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Impressioni di qualcuno che lo ha provato?

5. ° Pippo12

° Pippo12 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    un bel mischiotto:king:

:sisi:

6. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :)Ciao.Tra gli iscritti al forum ci gioca Mr.Freeze.Potete chiedere a lui :approved:.Salutoni da Matsu

7. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Mi intriga.. :rolleyes:
    Ho trovato il telaio a 23 euro compresa spedizione.. :eek:
    Però data la complessità della struttura e dei materiali di costruzione il prezzo mi sembra veramente basso.. questo mi fa sorgere dei dubbi!! :mumble:
    Prima di fare un buco nell'acqua :goccia: mi piacerebbe capire con quali gomme si sposa meglio e come si comporta nei vari colpi..
    Gli utilizzatori non saranno molti, spero che qualcuno che possa darmi qualche dritta per capire se può fare per me.. :p
    mp mandato a Mr.Freeze
    grazie matsu :approved:

8. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Ciao, già che ci siamo, qualcuno ha provato l' Xi EnTing X838 ?
    - - -
    Ho ordinato lo "Shark 686" ma ci vorrà un bel po' di tempo perchè arrivi, ...vi farò sapere com'è, l'aspetto è accattivante, per il resto si vedrà :)
    ciao

9. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Sei un grande:approved:
    Dato che io lo Shark 686 lo prenderei come alternativa al galaxy t-2 e visto che ce l'hai pure tu quest'ultimo.. mi potrai fare un confronto dettagliato!!!
    Attendo anzioso:sbav::sbav:

10. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Ciao, ho notato che Mr.Freeze ha cambiato telaio, spero che non sia perchè l'Xi EnTing "Shark 686" è una schifezza (visto che adesso l'ho comprato anche io :muro: )
    ciao

11. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Strano, ne parlavamo in mp un pò di tempo fa ed era letteralmente entusiasta... :mumble: una cosa ricordo, ha i due lati differenti, adatto per l'uso di puntino corto (rovescio rigido) e liscia poco adatto quindi a due lisce... di più non mi viene in mente... ;)

12. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    :mumble::mumble: in mp a me ha detto che i piatti sono uguali e che giocando produce un bel suono perchè sotto allo strato più esterno ce n'è uno di ceramica!
    Ha detto in oltre che è abbastanza rigido..
    Gli ho chiesto appositamente dei piatti perchè con i piatti asimmetrici non avrebbe fatto al caso mio..
    Cmnq è parso entusiasta pure a me!! :sisi::sisi:

13. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Anche a me risulta che i due lati siano uguali :confused:
    ....ma perchè l' ha cambiato se ne è così entusiasta? :mumble:

ciao :mumble:

14. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Non vorrei ricordarmi male... :) aspettiamo che ci dica qualcosa lui di più certo... ;)

15. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    il feeling dei 2 piatti è diverso^^ con il titanio i piatti sono uguali però in ogni caso gli strati non sono uguali quindi una certa differenza si avverte. (non tanto da parlare di asimmetrico però:D
    l' ho cambiato perchè adesso sto provando un anti e mi serve un telaio meno rigido.. se la prova mirage non funziona torno all' 686 (avevo sbagliato a scrivere.. tutti sti numeri!!)

16. canon3

canon3 Nuovo Utente

Non ti consiglio di avere lo shark come riserva del t2: due telai completamente diversi.
    Il t2 un telaio rigido veloce senza compromessi, lo shark un buon teleio veloce meno rigido del t2 , molto più gestibile e meno potente.

17. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    ciao, sai per caso se shark e t2 sono più o meno rigidi del palio tt carbon ? sto cercando un telaio veloce ma che non sia ingestibile (per adesso ho preso questi tre da provare) :mumble:

ciao

18. canon3

canon3 Nuovo Utente

non posso aiutarti, non conosco i telai palio. Un ottimo telaio ben gestibile e veloce è il donic baum quello con il manico in sughero. Bellissimo, te lo assicuro.
    ciao

19. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    :mumble::mumble:
    messaggio recepito.. :approved:
    l'interesse per il telaio rimane, ma al momento resterò sul galaxy, con delle gomme morbidine sopra a me piace.. però visto che in futuro ho in programma di provare una gomma diversa e più dura delle attuali..

20. canon3

canon3 Nuovo Utente

è un ottimo telaio ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina