1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

telaio weixing

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da term, 26 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. term

    term Utente

    Squadra:
    S.Espedito
    Qualcuno mi può dare qualche dettaglio in piu sul telaio della joola chen weixing?? Velocità controllo? paragonato al joo se hyuk e al matsushita...
     
  2. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    l'anno scorso prima della sponsorizzazione joola usava il butterfly defense 2; 3 strati, 5 vicino al manico, una sorta di matsushita pro però più offensivo, piatto allargato ma non grande come il matsushita. Manico lungo, spessore 6,4 circa, più di 90gr; è un ottimo telaio sia per la difesa di rovescio che per il contrattacco; appena più rigido del matsushita, ma è sempre un telaio elastico. non è così aggressivo come lo joo se hyuk, rimane un telaio morbido per la difesa adatto anche al contrattacco. lo joo invece è un telaio abbastanza aggressivo, non morbido

    purtroppo dello joola non so niente
     
  3. ANDOX

    ANDOX Nuovo Utente

    ........LUCIO, per favore, :hail: , mi parli delle caratteristiche tecniche dello joo.......e se lo sai, gli strati che lo compongono sono 5 per tutto il piatto e di che legno sono ?...........grazie :approved:
     
  4. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ti dico le mie sensazioni...
    lo joo non è un classico telaio difensivo, è abbastanza veloce tipo ALL+; dimensioni medio larghe, durezza media; non so di che legno sia fatto, è tutto 5 strati, un po' "cartonato" per allargare il G spot (il G spot si gode veramente, non come il sweet point) e assorbire il colpo difensivo, ma pesante + di 90gr e spesso 6mm. secondo me è adatto per chi gioca con spin potenti dalla lunga distanza, proprio alla joo se hyuk. non mi sembra il telaio per chi cerca una difesa di contentimento con puntinate ox...
     
  5. ANDOX

    ANDOX Nuovo Utente

    :approved: .......GRAZIE, avevo postato giorni fa una richiesta di info sul telaio e nessuno aveva risposto............

    ma, come mai la butterfly non specifica, come molti, i tipi di legno che utilizzano ?...........bisogna insomma fidarsi o provarlo da altri giocatori quel telaio che t'interessa.........è un poco curioso come atteggiamento, ed a me non piace.
     
  6. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Il Chen Weixing della Joola ha un piatto più largo del normale, è abbastanza rigido... più che un telaio DEF si potrebbe dire che è un ALL-, perchè a confronto di altri telai da difesa mi sembra molto veloce...infatti se guardi sul sito Joola www.joola.it puoi vedere che il telaio non viene classificato def...
    Il motivo che la Butterfly non dichiara il legno usato è molto semplice: se no a uno basterebbe andare in falegnameria, comprare quel legno e farsi la racchetta... addirittura sul sito Donic ci sono gli spessori degli strati e il legno di cui è composto: volendo ti potresti fare la racchetta PERFETTAMENTE UGUALE a quella Donic... Spero di essere stato chiaro! :approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina