1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio Waldner Carbon Senso

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da tremannike, 30 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tremannike

tremannike Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era
    Come in oggetto, io intendevo il Waldner CARBON Senso.
    Ciao.

2. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Il mio 1° telaio è stato il Waldner senso V1, poi sono passato al Waldner carbon senso V1! Ebbene li ho trovati due bei telai, il primo un po lentino, il secondo abbinato a due gommette velocine è qualche cosa di veramente bello! (poi i gusti sono gusti.......)

3. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    beh.. comunque è veloce.
    ieri sera il mio amico (che ha vinto l'ultimo torneo Regionale Lombardia Zona A - seppure conil mal di schiena...) ha detto che è piuttosto veloce.

Se lo dice lui.. io mi fido ciecamente.

quindi: metto in vendita su altro post il telaio.:cool:

4. tremannike

tremannike Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era
    Bene, mi pare di capire che i giudizi su questo telaio sono ottimi. E' un telaio di buona velocità che mantiene comunque un buon controllo.
    Quindi lo comprerò... anzi, a dire il vero ll'avevo già comprato quando ho postato la domanda... e speravo di ricevere risposte positive :D.

Qualcuno sa dirmi, se ha provato, le differenze con il Persson Powerplay? :dati:

Ciaooo e grazie.

T.

5. Gianlu

Gianlu Non Attivato

Anche io parlavo del CARBON senso v1 nel precedente post .. ovvio :rotfl:

L'ho detto come l'ho giudicato e in effetti l'ho usato 1 anno e mezzo.

Veloce ma non troppo ..secondo me un ottimo telaio per iniziare ad attaccare.. poi bisogna cambiare.

6. Gianlu

Gianlu Non Attivato

Eh ma è quello che ho detto anche io mi sembra no? :azz:

piuttosto veloce

Io ora sto passando a abbastanza veloce :p

ciao

7. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Sai che ci ho montato su una bella puntinata e non va per niente male???

8. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Non direi che bisogna cambiare... :nono: lo usano Waldner e Mondello... :D :goccia:

9. Gianlu

Gianlu Non Attivato

Si in effetti tspbamboo mi trovo d'accordo con gli altri.
    La sua caretteristica principale è il controllo e una discreta velocita'.

Quindi anche un difensore secondo me può montare una puntinata sul rovescio e attaccare di dritto.

Non è proprio un allround come telaio ma il controllo che ha lo fanno diventare quasi un all che un off-

Diverso invece è il v2 che è sicuramente più veloce.

10. Gianlu

Gianlu Non Attivato

Seeee.... quelli i telai se li fanno su misura :rotfl:

A me un giorno hanno dato una gomma di un semi-professionista (1^ categoria alto per intenderci) .

la gomma era un andro. L'ha provata 2 ore e l'ha rimessa subito nella carta che ti danno dalla fabbrica.

L'hanno venduta a me e c'era una dicitura sulla gomma che su quelle commerciali non c'era.

La gomma ce l'ho a casa e non ricordo qual'era la dicitura in questione(se vuoi te la dico), ma so di sicuro che per i pro fanno le cose che non vendono in commercio.

Ecco perchè mi meraviglio quando si parla qui di materiale usato dai campioni.

Non so quanti di loro usano il materiale in commercio per noi giocatori normali ma penso sia una percentuale bassissima che tende a zero.

Quindi non mi fiderei di uno che dice che waldner usa il waldner senso carbon off- .

tra l'altro nei filmati delle gare ufficiali molto spesso non usano nemmeno una cosa che reclamizzano...

:cool:

11. Janove81

Janove81 Utente

Waldner usa il carbon (il manico almeno era quello), visto un mese fa circa quando è venuto a Cagliari per un match di coppa.

Comunque il telaio è ottimo l'ho usato per 4 anni circa, è veloce ma con un gran controllo e sensibilità.
    L'unico neo è che avendo il manico cavo all'interno per via della tecnologia senso è pesante in testa e sbilanciato in avanti, e risulta un pò pesante con le gomme montate.

12. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Guarda che il V2 (Waldner Senso Carbon) non esiste... c'è solo il V1...:sisi: non è che ti confondi con il Waldner Senso (V1-V2)?:confused:
    E comunque V2=più lento, V1=più veloce... di pochissimo ma è cosi. ;)

13. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Già già... :sisi: questo è assolutamente vero...;) ne le gomme ne i telai sono quelli "commerciali" o meglio, a volte il giocatore pro, sceglie tra una campionatura fatta "ad ok" dei telai ufficiali. :sisi: cosi mi dicono. :D

14. Gianlu

Gianlu Non Attivato

Per fortuna che c'è quacuno che concorda con me :birra:

Adesso non lo so se waldner usa o no quel tipo di telaio (bisognerebbe chiederlo a lui :D ) però io ho notato di sicuro una cosa sulla gomma andro revolution c.o.r. usata dai professionisti con quella che compro commerciale.

Era quasi di un altro pianeta.
    Usando da sempre quella gomma sul dritto io mi sono accorto subito della differenza!!

aveva più grip e più sensibilità....
    Era di materiale superiore di sicuro e non solo.
    E' ancora buona per giocarci dopo circa 1 anno.
    (la tengo per ricordo ma se voglio la posso riusare ancora un paio di mesi penso)

La gomma commerciale dopo 2 mesi la butto...

Se lo stesso metodo lo usano per i telai allora non conta se usano un telaio che chiamano poi waldner senso etc etc....
    Perchè non sarai mai come quello che usa waldner e in genere i professionisti.

L'unico modo per avere gli stessi materiali dei campioni è diventare forti e quindi giocare a livello per lo meno nazionale....

Se non ci credete chiedete pure .

Noi dobbiamo trovare solo un buon telaio a livello commerciale che ci faccia esprimere al meglio.

Poco importa se si chiama waldner o grubba o senza nome di campione accanto!!

Però è anche vero che in genere quei telai in cui accanto c'è la firma del campione mediamente sono fatti meglio degli altri "commerciali".

Io poi cambio il carbon senso waldner v1 non perchè faccia schifo ma perchè non mi ci trovo più come all'inizio :rotfl:

Sia chiaro nulla in contrario con chi lo usa ancora o lo sta comprando , se no perchè lo avrei usato per più di un anno?

????

;)

15. Janove81

Janove81 Utente

Si sta ancora facendo confusione tra i telai....:azz:
    E' risaputo che i professionisti usano materiale selezionato.
    Ad esempio le gomme sono di prima scelta, e con il peso che lo stesso giocatore ha richiesto.
    Per i telai penso sia lo stesso.

16. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    La Adidas,nel 1972 (credo) ha sfornato il più bel modello di scarpe mai fatto: le Adids Copa mundial e le world cup; nel '94/'95 dopo averne vendute a milioni, ha deciso di non fare più quel modello e di investire sulla nuova tecnologia e sopratutto sulla sponsorizzazione dei grandi campioni, vedi Zidane, Beckam, Raul, lo scarso di DelPiero, ecc... ebbene gli unici a comprare le bellissime scarpine fluorescenti e griffate erano i bambini, mentre i giocatori "veri" ma a livello dilettantistico optavano per altre marche; I professionisto invece, per seguire le strategie di mercato si facevano fare le scapre identiche alle Copa mundial e World cup con la stessa pelle, la stessa suola, ma le facevano griffate esteticamente come le ultime lanciate dalla pubblicità. Questo significa che esteticamente i telai e le gomme dei campioni sono identiche alle nostre, ma la mescola delle gomme e la tipologia di telaio è tutt'altra cosa. Poi ovvio che loro sono dei fenomeni di suo, ma questo non toglie che i materiali siano differenti.

17. Gianlu

Gianlu Non Attivato

:rotfl: Urka hai ragione :D.

il carbon senso è più veloce di quelli di cui stavo parlando io

mea culpa :muro:

18. Gianlu

Gianlu Non Attivato

Si ho chiarito sul fatto che io parlavo del senso e non del carbon ma siccome si è detto che waldner usa il carbon , su quello non si era secondo me ancora chiarito il fatto che le differenze con i campioni anche a livello di materiali è meglio non farne perchè non c'azzecca niente :D

anche se magari il telaio è lo stesso è come è fatto che è tutto diverso.
    Questo solo volevo dire

19. Gianlu

Gianlu Non Attivato

:approved: :love: Esattamente quello che intendevo dire.... forse era meglio si fare un esempio :sisi:

ps: appena vado a casa trovo la dicitura sulla revolution c.o.r. che tra l'altro il pro di turno avrà scartato perchè avrà voluto provare una marca nuova e insolita :rotfl: la andro!

20. Janove81

Janove81 Utente

Già lo si sapeva...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina