1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio Ungherese ALL: TTTOP AQUA

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mariomax, 8 Mag 2023.

  1. mariomax

    mariomax Utente

    Nome e Cognome:
    Mario Pompei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Universal Gym Center Isernia
    Ho preso questo telaio di costruzione ungherese (?) da TTsaturn, con l'intenzione di guadagnare in controllo. Qualcuno lo ha provato? Ho sempre usato telai OFF e con questo nuovo speravo di
    - rallentare sul rovescio il blocco di topspin carichi e tesi con la ABS
    - sul dritto di avere maggiore precisione con la Rakza Z.
    Dopo un paio di allenamenti ed un torneo, non trovo sostanziali differenze rispetto ai telai veloci.
    Mi è sembrato però che effettivamente con le palline che arrivano corte e lente la antitop sia notevolmente rallentata.
    Non ho trovato recensioni e informazioni su questo telaio. Qulacuno sa dirmi qualcosa?
     

    Files Allegati:

  2. marco74

    marco74 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Marco Galanti
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CRAL Comune di Roma
    Ma sai dipende molto anche dal peso, che qui mi pare ridotto, dalla flessibilità del telaio che essendo morbido ti da la sensazione quando tiri di avere potenza e magari ti scappa un po’… poi sai, il discorso controllo e velocità con parametro dato dalla casa costruttrice lascia il tempo che trova
     

Condividi questa Pagina