1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio Sword B-Side 351

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da scorpio, 24 Ago 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. scorpio

scorpio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Roncaccioli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villa d'Oro Modena
    Che caratteristiche ha questo legno?

2. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    io ce l'ho.........l'ho comprato e provato........non è male..........feeling semi rigido velocità media..........ha il diritto un po piu veloce del rovescio per via della disposizione degli strati del legno...un manico dritto molto confortevole.......in mano si sente benissimo.......io l'ho provato con le puntinate sia al legno che con il sotto......tiene abbastanza bene.......parabola molto bassa.......mi è sembrato un buon telaio soprattutto per far un gioco aggressivo e di controllo cosa necessaria con le puntinate di ultima generazione........io preferisco il mio stiga che ci gioco da 30 anni ma questo è uno dei migliori telai per puntinata che abbia provato ultimamente.......ti permette di fare un po di tutto........secondo me si adatta molto bene anche per chi usa le antitop.........io ce l'ho in casa usato 2 volte....nuovissimo........se qualcuno lo vuole mi contatti in mp o pubblicamente(non voglio trasgredire le regole del mercatino).......saluti http://www.eachengit.com/index.php?act=detail&ID=1602.

3. scorpio

scorpio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Roncaccioli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villa d'Oro Modena
    Grazie della risposta.
    Ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina