1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

telaio sunflex spectro pro

Discussione in 'Principianti' iniziata da maogump, 18 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. maogump

maogump Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    VILLI CINESI
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao a tutti sono nuovo, volevo sapere se qualcuno conosce il telaio sunflex sopra indicato lo usavo anni fà ora con gomme 729-08 sul dritto e kommannp8 sul rovescio mi sembra piu lento specialmente con la puntinata.premetto che non sono tesserato ma ho ricominciato ad allenarmi da poco e con la quantita di prodotti nuovi ho già speso 200 euro in gomme che mi dicono buttati. cosa devo fare? cambio telaio? metto gomme piu adatte? ad esempio quali?aiutatemi grazie

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina