1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio Stiga + veloce

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da raffamagno, 24 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. raffamagno

raffamagno Utente

Ciao a tutti,
    qual è, a vostro giudizio il telaio Stiga + veloce?

2. Ste.90

Ste.90 Utente

non lo sò, perchè non li ho provati tutti.. ma ti posso assicurare che l'hybrid wood è un bel fucile..:D

3. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    7.6 carbon...

4. esauritorix

esauritorix Utente

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    io ho provato l'Hybrid wood e confermo che e' un missile. Ha poco controllo per i giocatori poco tecnici. Oggi l'ho venduto dopo averlo usato un paio di settimane.

5. raffamagno

raffamagno Utente

6. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    mha...!!!

7. raffamagno

raffamagno Utente

Guruzz, potresti essere un pochino meno lapidario? Oh, senza polemica, intendiamoci; mi pare che tu abbia una certa esperienza e mi piacerebbe se argomentassi le tue affermazioni. Pensi che i valori su quel sito siano sballati? No perchè da inesperto lo consulto spesso, magari sto perdendo tempo...

8. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Guarda le sensazioni di ognuno di noi sono differenti es.in quella lista scrivono che off wrb e veloce ,mtutte io lo trovo lento,mentre il clipper cr gli danno molto controllo mentre x io mio avviso se non hai un bel Po di ore di tennitavolo la vedo dura...ecc ecc
    Xche cercare lo stiga + veloce..?? Se non si sa Come si gioca...??.Oh senza polemica,intendiamoci...:):)::);)

9. raffamagno

raffamagno Utente

E' un regalo per un amico che gioca molto meglio di me, fissato per la Stiga e la velocità...

10. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    se non disturba peso (e prezzo....:D:D) clipper cc..veloce, rigido ma abb controllo

11. linduz

linduz Utente Attivo

confermo e quoto Ric,telaio veloce e rigido...puoi trovarne anche in vendita nel mercatino,risparmiando rispetto al nuovo

12. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    se x un regalo il cc va molto bene rigido e veloce quanto basta e in piu si sente bene la palla...

13. raffamagno

raffamagno Utente

ok, grazie a tutti per i consigli

14. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    Il Titanium dev'essere una bella mattonella!!!:sisi::sisi::sisi::muro:

15. FallaGirare

FallaGirare Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    di quelli che ho provato il 7.6 carbon...
    io gioco sempre con telai stiga e ne ho provati abbastanza.... questo nn gli è uscito bene!! si controlla poco...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina