1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Telaio Stiga STIGA ALLROUND WOOD NCT - Concavo - Condizioni: Come Nuovo

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da zoro, 17 Gen 2019.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. zoro

zoro Utente Noto

Nome e Cognome:
    Zoro Chan
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Giusto che non sono serio, ti bonificherò oltre le 30€ altre 5€ x la spedizione che farai! Giusto xrchè non mi conosci! Il primo utente che mi dice ho bisogno del telaio, lo regalerò nel forum. Spedirai all'utente che avrà bisogno di un telaio con cui giocare.
    Aspetto dati iban per restituzione somme.
    Per il resto non devi giudicare.
    Scusate l'ot.
    Per chi legge regalo uno stiga NTC manico anatomico.
    Per il forum scusate la poco serietà dell'utente @ zoro:meschino:

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    @ciaociao ti chiedo di evitare di scrivere di presunte "prese in giro"/"furbate" in quanto @zoro stia facendo di tutto per rimediare all'errore.

Prese in giro/furbate qui vengono sgamate subito quindi dubito fortemente che un utente con diversi feedback provi a "fregare" un altro utente richiando di macchiare con un negativo la sua storia passata.
    Quindi per favore ti chiedo di smettere di rivolgerti in questo modo, capisco la delusione ma essendo un mercatino tra PRIVATI:
    1. Non ci si può aspettare la professionalità/supporto alla Amazon
    2. L'errore può capitare e devi ritenerti fortunato che @zoro sia disponibilissimo a rimediare perchè a volte non succede
    Capisco anche che probabilmente ti scoccia perdere tempo per rispedire il telaio indietro (mi pare che zoro ti rimborsi giustamente anche la spedizione di ritorno), ma su questo potete anche mettervi daccordo anche in maniera diversa. Magari @zoro ti lascia quei 5€ e tu ti tieni il telaio che essendo anatomico magari è più facile farlo diventare dritto con un po' di carta vetrata ed olio di gomito. Resta a te scegliere se perdere tempo in posta o con la carta vetrata!

Ti premetto che in ogni caso il feedback negativo non verrà accettato perchè il venditore sta cercando di rimediare in maniera corretta.

A Ebi2000 piace questo elemento.
  3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    allora, cerchiamo di chiudere la contestazione con soddisfazione di entrambi.
    al wood all nct anatomico sono interessato io, ma al giusto prezzo (non lo voglio regalato) : tt planet lo vende a 33 (abito a pochi km per cui teoricamente lo potrei prendere direttamente da Cumi)
    per cui non lo vorrei pagare più di 20 euro compresa spedizione (a piacere e a mio rischio), che pagherò direttamente a Ciaociao; per la differenza mettetevi d'accordo Zoro e Ciaociao.
    se sta bene ad entrambi ok, altrimenti proponete voi una soluzione alternativa.

A Ebi2000 piace questo elemento.
  4. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    post opportunamente cancellato, l'errore pare in buona fede in quanto è stato spedito un telaio invece che un altro, può capitare.

5. zoro

zoro Utente Noto

Nome e Cognome:
    Zoro Chan
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Ciao tsunami, se vuoi il telaio senza problemi posso dare la differenza delle €15 a @ ciaociao.
    Fatemi sapere!
    Come posso rimborsare €35 e farti spedire il telaio.
    Fatemi sapere!

6. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    apro una discussione privata fra noi tre.

7. zoro

zoro Utente Noto

Nome e Cognome:
    Zoro Chan
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    risolto il problema.
    grazie a tutti:approved:

A Tsunami! piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina