1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

telaio simile al Primorac OFF-

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Allround73, 2 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    si il J-tech piu' lento ed elastico ma credo che a te possa piacere piu' il BT550 che è un off- elastico.

2. Giaguaro77

Giaguaro77 Nuovo Utente

Squadra:
    La Grua Terrasini
    confermo..i telai in balsa secondo me sno da difesa.
    ho preso il balsa carbo della butterfly...un pacco..se ne parlava come di un telaio veloce e rigiro..rigido lo è..nel blocco e in difesa è micidiale ma quando devi tirare tu...colpisci per sparare una bomba e invece vedi la palla andare pianissimo..lenta lenta..anche io preferisco telai in legno!

3. Iomla

Iomla Utente Attivo

Il BT550 gran telaio !!! :)

4. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Non è la prima volta che leggo questo... guardate che la balsa è un tipo di legno, così come lo è il pino, il pioppo, il faggio, il ciliegio, l'abete, il mogano, il noce, il pallissandro, il tiglio, l'acero, eccetera eccetera
    Non è corretto considerare la balsa come un "non legno" perchè è legno. :)

5. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    acero balsamico, di vino o di mele?

6. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Io sono il felice possessore di un AVALOX P700 vendutomi proprio da Lucio in extremis il giorno stesso dei gironi (non potrl scordare mai il mio messaggio privato a Lucio dove gli chiedevo sto telaio....ero nel panico piàù totale!).

Il bello è che l'ho montato alle 9 e 50 e alle 10:00 ho cominciato a giocarci. Risultato? Splendido tocco di palla...rotazioni da capogiro, controllo superbo e un feeling che non so nemmeno spiegare.

Devo dire però una cosa: Il suddetto telaio va bene (almeno per il MIO gioco) quando lo incolli. Se non incollato perde un bel pò in fatto di potenza, anche se rimane un off- che spinge tanto. Io ho deciso di NON USARLO più dopo il Torneo di Reggio proprio perchè non userò più la colla fresca. E' in ottime condizioni e se qualcuno lo volesse potrei anche venderlo, oppure scambiarlo con un Kreanga Carbon.

PS: ad ogni modo, se volete un telaio simile al Primorac off-....questo è OTTIMO. Sopratutto con la combinazione gomma cinese (tipo HIII) sul dritto e "altro" sul rovescio.

7. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    no no il P700 non è come il primorac off-

8. gattone

gattone Utente

Secondo me si avvicinano al Primorac il Butterfly Jonyer Hinoki e lo Stiga Energy.

9. Giaguaro77

Giaguaro77 Nuovo Utente

Squadra:
    La Grua Terrasini
    beh..io lo davo per scontato ma forse mi sono spiegato male...è chiaro che è un legno..mio padre lavora il legno..ne so qualcosa..ma anche i falegnami lo considerano un materiale a parte..ha una struttura molto diversa dagli altri legni...poroso e leggerissimo...assorbe molto i colpi..intendevo che preferisco i classici telai in legno svedesi!!!ciao!!

10. giasone5

giasone5 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    ciao!
    io usavo fino a febbraio il primorac off- original made in japan e mi trovavo benissimo. purtroppo l'ho rotto :azz: ed ho cercato un degno sostituto per 4 mesi! ho provato un andro, un yasaka, uno joola ma niente. attualmente uso il buttefly jonyer hinoki made in japan e devo dire che va molto bene e mi trovo bene. un altro gran telaio secondo me è il nittaku violin, ma ha due difetti: il manico sottile e il prezzo..:banana:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina