1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio simile al Personn PowerAllround (Prima serie Anni 90)

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da druciu, 26 Apr 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. druciu

druciu Nuovo Utente

Squadra:
    Tennis Tavolo G.A.S.P. Moncalieri
    Ciao a tutti,

Avrei bisogno di un consiglio da parte vostra.
    Possiedo un Persson PowerAllround inizio anni 90 ed avrei intenzione di acquistare un altro telaio con
    caratteristiche pressochè simili.
    Mi è stato riferito che avendo più di 20 anni il telaio in questione sarà sicuramente diventato più lento
    ed elastico. E'Così'? Che telaio mi potete consigliare? Ed eventualmente le gomme che ho in firma possono andare bene? Consigli anche sulle gomme?
    P.S. Non sono un giocatore d'attacco anche se non disdegno di effettuare schiacciate e qualche Topspin

Grazie in anticipo a tutti

2. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Scusami , ma cosa ti impedisce di ricomprarti il Persson PowerAllround ? Tra l'altro avresti il vantaggio di poterci incollare le gomme che già hai risparmiando bei soldini .
    Se sei interessato a comprare il Powerallround nuovo contattami che ti "svelo" io dove acquistarlo ( a soli 20 € !!!...)
    Ciao - Matsu :approved:

3. druciu

druciu Nuovo Utente

Squadra:
    Ciao Matsu.
    Innanzitutto grazie per la risposta (tra l'altro nessuna aveva ancora risposto e non ci speravo più...).
    Come scritto sopra,non sono proprio sicuro che i"nuovi PowerAllround"abbiano le stesse caratteristiche (considerando l'età del telaio).
    Di conseguenza avrei bisogno di alcuni consigli da parte di chi gioca da più tempo di me (io ho ripreso l'anno scorso dopo uno stop di quasi un ventennio).
    Tra le altre cose (e qui secondo me qualcuno avrà forse un tuffo al cuore:piango:)possiedo un ancora più vecchio Telaio Tibhar Tomi H3-9 inizi anni 80 con piatto piccolo rispetto agli attuali,
    ma secondo me è troppo veloce rispetto al gioco che faccio.
    Quindi non preoccupatevi e datemi pure tutti i consigli che volete.
    Grazie

4. geomtore

geomtore Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Ciao Druciu, il tuo è della prima serie con il numero di serie stampigliato a fuoco sul piatto vicino al manico ed il bollino rosso sempre sul manico?
    E' abbastanza diverso dai powerallround già della seconda serie (quela con cui gioco io), mentre il nuovo è completamente diverso.

5. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Hai mp :approved:

6. druciu

druciu Nuovo Utente

Squadra:
    Ciao Geomtore,si il telaio è della prima serie con il numero stampigliato a fuoco. Immaginavo che fosse diverso dagli attuali :muro:.

7. geomtore

geomtore Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Si, estremamente differente dai V1 e V2 e anche dal classico, ancora in produzione e reperibile a costo molto basso sul mercato asiatico (presports.com per esempio).

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina