1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio simile al Matsushita Pro Special

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da SIDE SPIN 64, 7 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SIDE SPIN 64

SIDE SPIN 64 Utente

Nome e Cognome:
    Giovanni D'Izzia
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TENNISTAVOLO VITTORIA 1999
    Vorrei sapere cortesemente, visto che il telaio in oggetto non verrà più prodotto, secondo voi, quale telaio in commercio si avvicina di più alle caratteristiche del Pro Special.
    Grazie.
    SIDE SPIN 64

2. gerone

gerone Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Sergio Mirabelli
    Squadra:
    Mazzola Palermo
    Anch'io avevo lo stesso problema. Vedi la discussione "Sostituto Matsu pro special".
    La mia scelta è stata quella consigliatami di comprarlo nel reparto asiatico della Butterfly che mi ha confermato la difficoltà di reperimento sempre maggiore.
    L'unico simile dovrebbe essere l'Innershield ma è più elastico e più lento. Come vedrai dalle discussione è unico!

3. SIDE SPIN 64

SIDE SPIN 64 Utente

Nome e Cognome:
    Giovanni D'Izzia
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Gentile gerone,
    Ti ringrazio per l'intervento.
    Hai trovato il telaio nel mercato asiatico?
    Saluti.
    SIDE SPIN 64

4. gerone

gerone Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Sergio Mirabelli
    Squadra:
    Mazzola Palermo
    Mi era stato consigliato di cercarlo nei siti asiatici, ma la butterfly Italia ha un link: "Telai di importazione asiatica" dove è possibile ordinarlo.
    In ogni caso è stupendo!

5. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Se ti interessa acquistarlo qui lo trovi.
    Ho acquistato più volte da questo sito ed è affidabile, se non sbaglio con 180 $ di prodotti (solo gomme e legni) la spedizione è gratis.

Bye

6. SIDE SPIN 64

SIDE SPIN 64 Utente

Nome e Cognome:
    Giovanni D'Izzia
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Gentile 001topspin,
    Ti ringrazio per il suggerimento e ti racconto la mia esperienza negativa con il sito superstoreasia.
    Qualche giorno fa avevo già ordinato il telaio sul sito che mi stai suggerendo con molto entusiasmo ma con la preoccupazione di ricevere la notizia "telaio non disponibile", invece tutto filava tranquillo al punto che ho completo l'operazione con pagamento Paypal.
    L'altro ieri ho trovato un messaggio che mi ha lasciato senza parole "Ci dispiace ma il telaio da Lei ordinato non è più disponibile e mi hanno suggerito e proposto un altro telaio".
    Ho risposto dicendo che ero sorpreso e dispiaciuto per il disguido e che non è ammissibile che un sistema online consenta di completare l'operazione senza tenere conto della giacenza di magazzino, poco professionale a mio avviso, difatti mi sono collegato successivamente al sito in questione è ho trovato ancora disponibile il telaio senza l'aggiornamento che il telaio non è più disponibile.
    Ho richiesto la restituzione dei soldi, loro mi hanno risposto che sono dispiaciuti per l'inconveniente e sono ancora in attesa di ricevere comunicazioni in merito alla restituzione dei soldi.
    SIDE SPIN 64

7. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE

....buono a sapersi.
    Visto che hai una loro mail dove si assumono la responsabilità dell'accaduto non ti sarà difficile tramite Paypal avere la restituzione dei soldi.

Bye

8. SIDE SPIN 64

SIDE SPIN 64 Utente

Nome e Cognome:
    Giovanni D'Izzia
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ...Per correttezza e completezza di informazione,
    pochi minuti fa ho ricevuto una mail da parte di Paypal che mi comunica che la ditta in questione ha fatto richiesta di rimborso.
    Saluti.

9. SIDE SPIN 64

SIDE SPIN 64 Utente

Nome e Cognome:
    Giovanni D'Izzia
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Rimborso ricevuto, ma ancora oggi risulta nel sito la disponibilità del telaio che invece è esaurito.
    Poco professionale a mio avviso.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina