1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Telaio rigido per antitop al tavolo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da bampao, 10 Mag 2026 alle 15:14.

1. bampao

bampao Utente

Nome e Cognome:
    PAOLO BARISONE
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    TENNISTAVOLO ALESSANDRIA
    Ciao a tutti ,
    dopo circa 11 anni di inattività sto gradatamente ritornando a giocare .
    Mi incuriosiscono i telai Sanwei . Qualcuno ne ha mai provato uno rigido ? Attualmente sto usando Butterfly Sk carbon con antitop al tavolo Barna blue edition sul rovescio e Sriver su dritto . Mi trovo bene e un tamca 5000 più lento del vecchio Kreanga carbon che avevo , ma mi incuriosisce provare altro e mi sembra che Sanwei non abbia prezzi folli e una prova ci potrebbe anche stare . Grazie per qualsiasi commento o aiuto

2. ggreco

ggreco Arrotatore di dx, picchiabloccatore di rx.

Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Ciao, su AliExpress c'è tra gli altri il T5000 che dovrebbe essere il Tamca 5000 fatto dalla Sanwei, ma non è chiaro quanto sia rigido e non è nell'attuale assortimento Sanwei:

Lama da ping pong originale Sanwei T5000 5 legno 2 ingresso in carbonio lama da ping pong intermedia per guida ad anello con attacco rapido
    Original Sanwei T5000 Tischtennisschläger, 5 Holz, 2 Carbon-Einstieg, Zwischen-Ping-Pong-Klinge für Loop-Drive mit schnellem Angriff - AliExpress 18
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 10 Mag 2026 alle 19:21, Data originale: 10 Mag 2026 alle 19:20 ---
    Il vantaggio è che costa talmente poco che al limite una prova a fondo perduto la si potrebbe fare...

3. bampao

bampao Utente

Nome e Cognome:
    PAOLO BARISONE
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    TENNISTAVOLO ALESSANDRIA
    Ciao Giovanni ! Grazie 1000 per il consiglio spero vada tutto bene !! Dunque da ricerche che ho fatto nel web , sembrerebbe che il telaio in questione sia un Tamca 5000 ,ma come legno sia fatto prevalentemente fatto in BALSA. In passato ne ho rotti diversi quando facevo le varie prove per l'anti ... Sono veramente troppo fragili pur mantenendo un ottima rigidità abbinati al carbonio . Non so se lo proverò ... Ma grazie davvero , ciao Paolo

Condividi questa Pagina