1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

telaio per il gioco di difesa moderna

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da pietro_91, 22 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pietro_91

pietro_91 Chinese inside

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Perugia
    sto cercando un telaio per difendere da lontano con il puntino lungo (con 1mm) ed esclusivamente controtoppare di dritto, e all'occasione bloccare al tavolo. Dopo un anno in cui ho giocato al tavolo per problemi di schiena con un telaio molto più veloce del matsushita (telaio con cui ho sempre giocato in difesa) non mi riesco a trovare con un telaio così lento e così ho deciso di provare il gioco di difesa moderna con un telaio OFF (al momento con il telaio con cui gioco al tavolo di cui non conosco il nome ma è di sicuro un off almeno) cosa che secondo me è possibile. Al momento sto valutando ti seguenti telai

1) avalox 700 o 500

2) sunflex martinez off

Anche se so che so che non è proprio ortodosso un legno così spregiudicato secondo me è una scelta efficace. Ringrazio tutti per i consigli

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ti elenco dei telaio che sono stati creati per il gioco di difesa moderna che sono per velocità avvicinabili a degli off- per il gioco di chop di rovescio e controtop di dritto:
    Butterfly Matsushita Pro Carbon
    Xiom Orlando Carbon
    Darker 7P-2A DF (7 strati Hinoky)
    Butterfly Joo Se Yuk (All+)

Per i miei gusti strettamente personali ho trovato assolutamente eccezionali il Darker (anche perchè non è altro che il mio stesso telaio con gli strati leggermente più sottili e il piatto di 8mm più alto e stessa larghezza)

3. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Il Joo See Hyuk dovrebbe essere l'ideale per lo stile di gioco che cerchi.

4. pietro_91

pietro_91 Chinese inside

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Perugia
    è che temo sia mooooolto elastico e poi ha il piatto un po' grandino. Visti anche i prezzi... ma tra i telai della galaxy? (... per questo aspetto anche lucio)

5. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :)Ti consiglio il TSP balsa 5,5 all+,veloce con buon controllo,quasi rigido e con piatto non maggiorato;è un telaio polivalente che si adatterebbe benissimo al tipo di gioco che fai:approved:.Ciao e buona Pasqua da Matsu

6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    forse pelino troppo rigido per questo gioco!!!

7. il puntinaro

il puntinaro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    ci sarebbe anche il firewall del dr neubauer

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina