1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio per antitop

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da volte, 10 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. volte

volte dopo una spinta.. tira!

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Salve a tutti, volevo provare una antitop, mi chiedevo se ci vuole un telaio con caratteristiche particolari o meno... Uno adatte alle puntinate andrebbe bene o non è consigliabile?

2. pietro_91

pietro_91 Chinese inside

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Perugia
    se ci attacchi super anti da1.8, se difendi, anche da lontano, assolutamente toni hold da 1.5

il telaio va bene più o meno qualsiasi,tenendo più o meno conto l'antitop ha la gommapiuma e non è un puntino e quindi la rigidità del telaio non influenza il fastidio. se devi impararci a giocare, lento ed elastico va benissimo, così occasionalmente le difese da lontano vengono bene

3. stoccolma

stoccolma Utente

Attualmente gioco con una tony hold 1,5 su un telaio elastico, lo joola cat.

Qualcuno mi sa dire se è preferibile usare un talaio rigido o semi rigido per iniziare a fare un gioco più attivo con l'anti? o lo posso fare anche con il telaio elastico?

4. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Potresti usare la stessa gomma da 2.5, ti consente un gioco più attivo

5. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Nei siti che ho visto la superanti viene venduta da 1.5mm o da 2.0mm .. dove la trovi da 1.8mm?

E la toni hold (che non ho mai visto!)?

6. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Secondo me per l'antitop è meglio un telaio elastico, quindi quelli rigidi per i puntini vanno meno bene. Invece va bene un def normale o un allround...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina