1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio old stiga

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da alieno54, 16 Gen 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. alieno54

    alieno54 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mario bencini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT AUER
    Ciao a tutti.
    Chiedo info: possiedo un telaio old STIGA Hans Alser - fine anni '70 - eccdezionale dal punto di vista della sensibilità, però presenta alcune "fossette", dovute penso a qualche colpo di troppo, sulla lama dove sto per incollare una nuova gomma.
    E' forse il caso di chiudere queste imperfezioni con dello stucco a legno:mumble::mumble:
     
  2. linduz

    linduz Utente Attivo

    se le imperfezioni sono più larghe di 1 mm ti consiglio di si:prova ad utilizzare uno stucco da restauro legno tipo veleca a solvente che è sicuramente più resistente:approved:
     
  3. alieno54

    alieno54 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mario bencini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT AUER
    ti ringrazio del tuo consiglio. Penso che farò come mi hai detto, oltretutto prechè la zona interessata è leggermente laterale proprio a quella centrale.;)
     
  4. alieno54

    alieno54 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mario bencini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT AUER
    Rinnovo il rinnovo il ringraziamento: ho provvveduto a stuccare le piccole imperfezioni del telaio ed è venuto perfettamente liscio.
    Grazie ancora:clap:
     
  5. linduz

    linduz Utente Attivo

    bene ,ottimo lavoro:approved:alla prossima
     
  6. alieno54

    alieno54 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mario bencini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT AUER
    Ciao, ho letto nel mercatino, al quale non posso accedere perchè non ho ancora postato 10 messaggi, che hai in vendita una Stiga Legend. Mi interessa. Mi puoi contattare alla mia e-mail: mario.bencini@alice.it
    Grazie
     
  7. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Alieno54 e buonissima giornata,
    nelle REGOLE DEL MERCATINO,è specificato questo:
    1) Come aprire un messaggio nel mercatino:

    E' vietato l'uso del Mercatino a chi si è appena iscritto. Per poter rispondere ad un annuncio ci vogliono almeno 15 messaggi, per poter aprire una nuova discussione almeno 25. Se l'utente per collezionare i 15/25 ne scrive di inutili solo per appunto raggiungere il numero tanto agognato (SPAM e/o [​IMG]FLOOD) verrà sospeso per 1/2 giorni (dipende dall'entità del "danno").

    In sintesi,per potere effettuare un acquisto,ci vogliono 15 messaggi,non 10 :dati:
    Solo per la cronaca
    .......alessandro.......
     
  8. alieno54

    alieno54 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mario bencini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT AUER
    Ti ringrazio per la precisazione.
    Non mi permetto di discutere le regole, anche se poi posso anche non condividerle in quanto non vedo da cosa dipenda il veto ad acquistare materiale a chi, come me, si è iscritto da relativamente poco e che per mancanza di tempo e molto spesso per scarsa competenza causa lungo distacco dal mondo del tennis tavolo è scarsamente aggiornato sull'evoluzione avuta da questo sport negli ultimi anni. Per adesso mi limito a leggere, questo sì nei momenti liberi, i post degli altri ragazzi che mi danno certamente utili informazioni ed anche suggerimenti. spero qualche volta di essere anch'io utile agli altri.
    Buona giornata, Mario
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina