1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Telaio offensive gomme montate prima di leggervi ^_^'

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Matteo VR, 1 Giu 2022.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Matteo VR

    Matteo VR Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    intendi tra dritto e rovescio? se intendi quello infatti sono identiche tranne la spugna 1.8 e 2
    tu cosa mi consiglieresti?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 3 Giu 2022, Data originale: 3 Giu 2022 ---
    sacchi o mourinho per fare un paragone col calcio hanno vinto tantissimo da tecnici anche se erano delle pippe a giocare... mi sembra che i consigli che mi ha ricsco siano presi da siti autorevoli...

    detto questo tu cosa mi consigli? perchè hai scritto 5 messaggi ma nessuno che rispondesse alle mie domande..
     
    A vg. piace questo elemento.
  2. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    se passi dalle mie parti famo un'oretta con tavolo e palline e poi, forse, azzardo qualche consiglio


    per ora ti ripeto "sono le sensazioni tue che dovrebbero dirti qualcosa"
     
    A eta beta piace questo elemento.
  3. Nenad

    Nenad Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Nome e cognome
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Intendevo che giocano tutti con la Dhs Hurricane 3
     
  4. Matteo VR

    Matteo VR Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Con tutti cosa intendi? dai novizi ai pro? telaio?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 3 Giu 2022, Data originale: 3 Giu 2022 ---
    di dove sei? ROMA dal famo.. io sono di verona la vedo dura
     
  5. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    famo
    fuma
    facemu
    fasemo

    a scelta
     
  6. Matteo VR

    Matteo VR Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sei eri da fasemo venivo subito a trovarti... Ma in centro Italia solo se hai anche le tette grosse :D
     
    A vg. piace questo elemento.
  7. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    spiacente, sono grasso, basso, pelato e peloso
    non sono ricco
    e ho un pessimo carattere
     
    A eta beta piace questo elemento.
  8. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Eh si, ma avrai anche qualche difetto, no?
     
    A eta beta e VUAAZ piace questo messaggio.
  9. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    li tengo per me
     
  10. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    ....e altri ancora, chissà quanti!quelli che però non ti puoi permettere...:nono: :rolleyes: :LOL:
    ettore
     
  11. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    e te cosa catzo ne sai di chi o cosa potrei permettermi io?
    ammesso e non concesso che ne abbia necessità

    inoltre noto che se chiedo un parere o una mezzora del loro tempo a giocatori anche tra i migliori d'italia * me la concedono gratis il che mi fa immenso piacere perchè mi da l'illusione di essermi creato un pochino di credito in questi anni

    * lo so che a te i vari stoyanov zuanigh difiore ti schifano ma io mi accontento
     
    Ultima modifica: 6 Giu 2022
    A eta beta e vg. piace questo messaggio.
  12. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    TV.
    Orbene....
    Uno.-Ecco intanto non bisogna confondere giocatori con tecnici-allenatori,puoi chiedere consigli ad entrambi,ma sono due cose diverse.
    Due.-Per i pongisti da te citati,pur non conoscendoli in modo prismatico cioè in tutte le loro sfaccettature e poi tutti tutti, com'è possibile?,devo dire che li configuro e lì confronto sempre
    indipendentemente da chi, con i primi 40 al mondo,per avere ben chiaro cosa manca a loro per migliorare/migliorarsi e a noi tutti del movimento pongistico cosa dobbiamo aggiungere per formare giocatori che possano stabilirsi in modo stabile in quella categoria.Che ahinoi è ancor sideralmente lontana e,giocoforza,ci consente di guardare solo ciò che si muove nella nostra palestra,o poco più,insomma nei limiti e nelle ristrette possibilità di ciò che la nostra beneamata confraternita ci ha abituato a vedere e non osare di più.
    ettore
     
  13. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    orbene:
    1 - tu che catzo ne sai se tra quelli citati non ci sia anche chi sta allenando ragazzini/e che già vestono la maglia azzurra?
    2 - a me i consigli e scambiare due palle con un 40 d'italia va più che bene, di tecnici primo livello ne conosco e ne sanno meno di me

    io no
    anche perchè, io, cosa manca a niagol per essere 50/60 posizioni più su in classifica non lo so, magari quanto prima lo chiedo a babbo ivan
    ma tu si evidentemente, perchè "confronti ... per avere ben chiaro"

    rambo, ti posso tocca'?
     
    A eta beta e vg. piace questo messaggio.
  14. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Dopotutto hai ragione,che ne so?
    Ne so abbastanza,invece, per confutare il credo dei molti,te compreso,con la penuria che ci troviamo di veri Tecnici importanti e all'altezza del moderno tennis tavolo praticato ai 4 angoli del mondo, cioè che viene considerato e acclamato Tecnico solo chi ha ha esperienze pregresse di gioco giocato. Ovvero la corrispondenza fra giocatore, magari del passato e Tecnico.Entrambi possono dare consigli,anche preziosi,ma il gioco nel frattempo si modifica,cambiano le valutazioni tecniche,alcune cadute ben presto in disuso,il giocatore può dire molto per il relativo tempo che ha giocato e per il suo preferito modo di stare e giocare sul tavolo,il Tecnico,certo dipende anche li' dove ha maturato la sua esperienza e quanto si tiene aggiornato,che comunque non guarda solo il proprio,spesso unico giocatore con cui si relaziona,ha parametri di confronto su giocatori,diversi stili di gioco, partite giocate in un arco temporale più ampio e diversificato.Poi ognuno nella propria situazione si deve accontentare ...di quello che c'è.
    Se non c'è confronto non si migliora.E adesso chiedi pure,anche a noi farebbe piacere conoscere altri punti di vista.
    (n) :approved: :hail: :D
    E fai un po' di attenzione al linguaggio utilizzato per rafforzare la credibilità di ciò che dici,per nulla utile alla causa di ciò che vuoi sostenere,non vorrei che l'unica signora,...ina che ci segue smettesse di seguire i thread postati sul Forum,sullo stile delle vecchie caserme d'antan, perché anche li',grazie ad una maggior presenza di personale femminile,il linguaggio s'è modificato,direi ingentilito,comunque setacciato,selezionato e circoscritto,senza inutili ridondanze, a ciò che si vuol comunicare semplicemente.Basta e avanza.
    ettore
     
  15. vg.

    vg. seguace gruppo rinco

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ciao Matteo. Purtroppo di G1-G2-G3-T1-T2-T3-K4-H6 non ho grande conoscenza.:D
    Dai test diretti che ho fatto, oltre alle letture di revspin, e consigli chiesti e ricevuti ti posso segnalare:

    Telaio: Yasaka Sweden Extra - OK
    Dritto: Gewo Nanoflex 45 - 2,00
    Rovescio: Gewo Nanoflex 45 - 2,00

    Soluzione molto gradevole economicamente e molto corrispondente alle tue priorità.

    Upgrade successivi ? Millllllemila :D:D:D:D:D
     
  16. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    e invece non ne sai niente, almeno per quanto mi riguarda.
    io non l'ho mai detto né scritto né pensato, è un film che ti racconti tu, e posso pure dirti che è una amena sciocchezza per non farti arrossire ma il concetto sempre quello è

    in quanto al linguaggio delle signore e signorine ti consiglio di aggiornarti, se ti capita di litigarci quelle ti spettinano

    E fai un po' di attenzione al linguaggio utilizzato
    e cmq, ciccio, un t'allarga'
    orbene
     
    A eta beta piace questo elemento.
  17. Matteo VR

    Matteo VR Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao
    quella comunque sarebbe la blade che devo fare al mio amico
    però volevo evitare le gewo (non si trovano nei vari negozi online)
    puoi consigliarmi tra donic o yasaka marchi più facili da trovare?
    grazie

    io invece ho una offensive classic della stiga che gomme potrei metterci?
    pensavo a queste Donic Acuda Blue P3
    grazie
     
  18. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    L'illusione...
    ."se chiedo un parere o una mezz'ora del loro tempo a giocatori anche tra i migliori d'Italia...me la concedono gratis ...il che mi fa immenso piacere, perché mi dà l'illusione di essermi creato un pochino di credito .."(citato)
    Non l'ho mai detto ne scritto,eh?
    Certo puoi chiedere a chi vuoi e più chiedi meglio è...ma non puoi affermare che,per il semplice motivo di ottenere un qualsivoglia parere da chi veste o abbia vestito,pur con onore la maglia azzurra, ciò sia sufficiente a suffragare la validità oggettiva di ciò che dice.Poi bisogna comprovarlo con i fatti nel tempo.

    Giocatore e Tecnico non sono la medesima cosa,come qualcuno per comodità o mancanza di vere alternative vorrebbe fare intendere e più sopra ne ho spiegato le ragioni,sono su due piani diversi.
    ettore
    P.S.
    Per il linguaggio non vorrei che qualcuno identificasse il nostro tennis tavolo con la vecchia caserma,luogo rozzamente maschilista che non c'è più e che tiene lontano il pubblico giovanile e la possibilità di interfacciarsi con loro.Anche lì il modo di esprimersi è cambiato,rapportato alla rinnovata presenza di personale femminile,non propriamente riconducibile a quelle che spettinano e si spettinano,solo da te riconosciute.
     
  19. vg.

    vg. seguace gruppo rinco

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Hola Matteo.
    www.pingmaster.it ...trovi le Gewo.

    Per quanto riguarda le Donic Acuda .... risparmiando e rimanendo sempre in gomme di buonissima performace (delle quali ho fatto test diretti) Victas V>01 Stiff 1,8 mm (siamo sui 25 euri )
     
  20. Matteo VR

    Matteo VR Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Magari... Il problema è che chiuso fino ad agosto... Non ti ho mai chiesto di farmi risparmiare... (ti ringrazio cmq per il pensiero)
    Di quelle 2 marche (o altrettanto famose e facili da reperire) quali mi consigli?
    Grazie ancora
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina